Cardi B porta “Bodak Yellow” sul palco dei MOBO Awards 2017

Cardi B si esibisce con la sua “Bodak Yellow” sul palco dei MOBO Awards 2017 a Londra insieme a Dizzee Rascal e Stormzy

Solo un paio di mesi fa Cardi B ha fatto il suo debutto al pre-show degli MTV Video Music Awards del 2017 e ai BET Hip-Hop Awards di quest’anno. Ora, visto il successo epico di Bodak Yellow, Cardi ha deciso di portare il proprio talento davanti ad un pubblico più ampio e di esibirsi oltreoceano con le sue hit ai MOBO Awards 2017.

Sul palco della First Direct Arena a Leeds, in Inghilterra, Cardi si è esibita in una versione censurata della sua più grande hit insieme a ballerine che hanno aiutato la rapper a tenere alti i livelli di energia. Il pubblico ha illuminato l’oscurità del luogo coi propri telefoni e ha cantato insieme a lei l’esplosivo brano.

Cardi è stata nominata nella categoria Best International Act – anche se ad andarsene via col premio è stato Wizkid – e ha ringraziato MOBO alla fine della sua performance per averla accolta oltreoceano. “Grazie UK, grazie per avermi ospitata – ha detto – Questo è davvero il sogno americano: essere amati in tutto il mondo”.

Cardi B ha avuto molto da festeggiare, come il successo del suo singolo, certificato triplo platino e con due nomination ai Grammy per Best Rap Performance e Best Rap Song.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Camila Cabello: guarda qui il videoclip di Liar

Camila Cabello discute l'importanza di combattere per i diritti degli immigrati

Articolo Successivo
La categoria Album of the Year dei Grammy 2019 contiene progetti non pubblicati su CD

Ascolta "Kamasutra" di Cardi B e Juicy J

Articoli correlati
Total
2
Share