Eventi

Solomun: arriva il DJ set al Teatro romano di Orange

Solomun sarà il protagonista di un DJ set il prossimo lunedì, 21 maggio, al Teatro romano di Orange, in Francia. L’evento sarà trasmesso in diretta sul sito di Cercle

Autore Billboard IT
  • Il16 Maggio 2018
Solomun: arriva il DJ set al Teatro romano di Orange

Il Teatro Romano di Orange

Il DJ dell’etichetta Diynamic Music è pronto per un evento decisamente particolare. Solomun infatti sarà il protagonista di un DJ set il prossimo lunedì, 21 maggio, al Teatro romano di Orange, in Francia. L’evento sarà trasmesso in diretta sul sito di Cercle.

Ogni lunedì Cercle registra l’esibizione (della durata di un’ora) di un artista all’interno di un set esclusivo, seguita da una diretta Facebook sulla loro pagina. Il prossimo lunedì sarà l’occasione di Solomun: l’artista proporrà un DJ set all’interno del suggestivo Teatro romano di Orange, luogo che è considerato “bene protetto dall’UNESCO”.


Il set sarà ripreso da diverse angolazioni con alcune videocamere e con un drone che trasmetterà in diretta l’evento sulla pagina Facebook di Cercle. Ma non è tutto: il pubblico collegato potrà poi mandare le proprie domande all’artista in questione commentando il video in diretta.

Solomun sarà impegnato dal 27 maggio al 14 ottobre per il “Solomun +1”, un evento che lo vedrà collaborare con numerosi colleghi DJ al Pacha di Ibiza (nasce proprio da questo concetto di “condivisione” il nome ufficiale dell’evento). Infatti, dopo la sua esibizione e quella del suo guest, ci sarà un DJ set in comune, dove gli artisti potranno mostrare la loro complicità artistica.


Qui la pagina Facebook dell’evento.



Share: