Eventi

One Day Music Festival: il primo maggio a Catania con Madman e tanti altri

Ventiquattro ore di musica in occasione del primo maggio presso il litorale di Catania: One Day Music Festival, che quest’anno festeggia la sua decima edizione, porterà nella città siciliana un melting pot di generi e artisti, dalla tecnho al reggae

Autore Billboard IT
  • Il29 Marzo 2018
One Day Music Festival: il primo maggio a Catania  con Madman e tanti altri

Ventiquattro ore di musica in occasione del primo maggio in una location spettacolare come il litorale di Catania: One Day Music Festival, che quest’anno festeggia la sua decima edizione, porterà nella città siciliana un melting pot di generi, fra live e DJ set, con artisti italiani e internazionali dalla tecnho al reggae.

Dai 2500 spettatori della prima edizione il festival è cresciuto in modo fino alle 22milapresenze registrate nel 2017, confermandosi come una delle rassegne del primo maggio con più spettatori dopo il Concertone di Roma.


Presso la Playa del Lido Azzurro si alterneranno su tre main stage oltre 100 artisti per un totale di 24 ore di esibizioni a partire dalle 10 di mattina. Fra i primi artisti annunciati: il producer italiano Sam Paganini, i DJ techno tedeschi Boys Noize e Stephan Bodzin e lo storico cantante reggae Bounty Killer per la prima volta in Sicilia. Ci sarà anche una folta rappresentanza di artisti siciliani con il gruppo reggae Shakalab, il DJ Musumeci, reduce dal tour americano, e il rapper catanese L’Elfo. A completare la line up, il DJ drum and bass Mefjus, il producer francese Panda Dub, i rapper Vacca e Jamil, più un artista di punta dell’hip hop nostrano: Madman, che presenterà il suo nuovo album Back Home.

Sono qui disponibili i biglietti dell’evento.


Share: