Eventi

Michele Bravi presenta il tour “Piano B”: le date

Due nuovi appuntamenti live per Michele Bravi. Il suo “Piano B (A Night With Michele Bravi)” sarà il 18 novembre a Roma e il 25 novembre a Milano. Ecco tutti i dettagli

Autore Billboard IT
  • Il28 Maggio 2018
Michele Bravi presenta il tour “Piano B”: le date

Michele Bravi

Lo scorso anno il suo Anime di Carta Tour – Nuove Pagine ha registrato ottimi numeri. Ora Michele Bravi è pronto per tornare alla dimensione live. L’occasione è la tournée Piano B (A Night With Michele Bravi) che comprende due date: la prima il 18 novembre al Quirinetta di Roma e la seconda il 25 novembre al Teatro Principe di Milano. Qui tutti i dettagli per l’acquisto dei biglietti.

L’ultimo disco dell’artista di Città di Castello è Anime di Carta, uscito nel febbraio dello scorso anno per Universal, in occasione della partecipazione del cantante al Festival di Sanremo: con la sua Il Diario degli Errori è stato tra gli artisti più apprezzati dell’intera kermesse (il singolo è stato certificato doppio disco di platino). Tra i suoi ultimi progetti nel mondo della musica, c’è la sua collaborazione con Elodie e Gué Pequeno nel brano Nero Bali. 


La locandina del tour "Piano B" di Michele Bravi
La locandina del tour “Piano B” di Michele Bravi
Share: