Eventi

Uno show coloratissimo: arrivano in Italia i “Blue Man Group”

Fino al 19 novembre a Milano e dal 22 novembre a Triste potremo assistere a uno degli spettacoli più colorati al mondo, quello dei Blue Man Group

Autore Billboard IT
  • Il15 Novembre 2017
Uno show coloratissimo: arrivano in Italia i “Blue Man Group”

Blue Man Group

Fino al 19 novembre al Teatro degli Arcimboldi a Milano e dal 22 novembre al Teatro Politeama Rossetti a Triste potremo assistere a uno degli spettacoli più colorati al mondo, quello dei Blue Man Group.

Da 25 anni nei teatri di tutto il mondo e con un successo confermato da 35 milioni di spettatori, il trio formato da Barney Felix Haas, Thom Rackett e Joe Woolmer ci intrattiene con uno show dai mille colori e dalle mille sonorità.


Specialmente per il pubblico italiano, il gruppo si esibisce omaggiando Domenico Modugno con Nel Blu Dipinto di Blu e Seven Nation Army dei White Stripes giocando con colori fluorescenti e suonando l’organo a percussione PVC.

I “blue men” rendono il pubblico partecipe della performance, invece che semplice spettatore, fornendo alle prime file un impermeabile per proteggersi dalle esplosioni di colore durante i novanta minuti di show.


Blue Man Group

“Forse perché siamo sempre stati interessati a esplorare il nostro bisogno collettivo d’interazione umana, il nostro Blue Man Group è riuscito e riesce ancora parlare a tante persone di tutte le età, culture, nazionalità – commenta Phil Stanton, uno dei tre fondatori – Crediamo che il messaggio universale di Blue Man, fatto di esuberanza e di festa euforica, in fondo, sia dentro ognuno di noi”.

Per gli affezionati dello spettacolo c’è anche una sorpresa: scrivendo a [email protected] e inviando l’immagine del biglietto o la vecchia ricevuta di acquisto sarà possibile assistere gratuitamente allo show se accompagnati da due persone. I due accompagnatori avranno diritto a una riduzione del 20% applicata sui settori di Platea Bassa Gold, Platea Bassa e Platea Alta fino ad esaurimento posti disponibili.

Blue Man Group

Share: