Eventi

J-Ax festeggia (senza Fedez) i 25 anni di carriera: le 5 date-evento

Dopo l’esperienza con Fedez (terminata con “La Finale” dello scorso 1° giugno a San Siro), J-Ax torna solista. E lancia cinque date esclusive per festeggiare i suoi 25 anni nel mondo della discografia

Autore Billboard IT
  • Il16 Giugno 2018
J-Ax festeggia (senza Fedez) i 25 anni di carriera: le 5 date-evento

J-Ax: è ormai ufficiale il ritorno degli Articolo 31. Arriva il tour

«Eccomi qua. 25 anni di carriera. Perché vado ancora avanti? Che cosa volevo fare 25 anni fa? Io, in questa vita, sono venuto per vivere ad alta voce. Per dare fastidio. Per far spostare da dov’è seduto comodo il conformismo italiano e fargli cambiare vagone. Sono partito da zero, dal paese di 1738 abitanti e sono arrivato a riempire lo stadio con 79500 persone». J-Ax ha presentato così il suo progetto discografico 25 Ax – Il Bello di Essere J-Ax, uscito lo scorso 11 maggio.

Conclusa l’esperienza di Comunisti col Rolex con Fedez lo scorso 1° giugno a San Siro (e con un’esibizione ieri sera, durante il Radio Italia Live – Il Concerto), J-Ax torna solista. E festeggia i suoi 25 anni di carriera con 5 date esclusive al Fabrique di Milano.




Ha parlato così di questi eventi: «Per essere felice non mi serve altro che fare musica. Per questo motivo 25 anni di carriera significa celebrare voi con 5 concerti al Fabrique di Milano. Un modo per vederci dritto in faccia e per farvi vedere il mio futuro».

I biglietti saranno disponibili sul sito di Ticketone a partire dalle ore 10.00 di lunedì 18 giugno e in tutti i punti vendita Ticketone (e tutte le rivendite autorizzate) dalle ore 10.00 di giovedì 21 giugno.


Le date del J-Ax 25 – Live Tour

15, 16, 17, 21 e 22 ottobre 2018: Milano, Fabrique



Share: