Eventi

I Linkin Park tornano al lavoro dopo la morte di Chester Bennington

Dopo la morte del front man della band Chester Bennington all’inizio di quest’anno, i Linkin Park hanno condiviso una foto della loro prima prova insieme.

Autore Billboard US
  • Il12 Ottobre 2017
I Linkin Park tornano al lavoro dopo la morte di Chester Bennington

Linkin Park

Dopo la morte del front man della band Chester Bennington all’inizio di quest’anno, i Linkin Park hanno condiviso una foto della loro prima prova insieme. Quattro mesi dopo il suicidio di Bennington, la band si sta preparando per il suo concerto tributo alla fine del mese con i Blink182, Bring me the horizon, e molte altre band.

Già sappiamo che sarà un concerto emozionante, il bassista dei LP Dave “Phoenix” Farrell  ha condiviso la foto su Instagram della band che fa le prove, con la descrizione “A casa da #dunhilllinks tornati a “lavoro”!” Bello essere tornato con i ragazzi.”
 


 

Home from the #dunhilllinks and back to “work!” Good to be back with the guys ??????

Un post condiviso da Phoenix (@phoenixlp) in data:

Recentemente il rapper/chitarrista Mike Shinoda ha celebrato il cantate venuto a mancare in una intervista con KROQ. “Lui era un ragazzo così felice, era un ragazzo così divertente,” ha espresso Shinoda prima di parlare degli obiettivi del concerto tributo. “Quando lui entrava in una stanza, c’era così tanta positività, divertente, energico, ed è questo che vogliamo tirare fuori con questo show. So che sarà una montagna russa di emozioni, ma quando ne abbiamo parlato e ci siamo concentrati sullo show, abbiamo detto celebriamo la vita.”

Share: