Eventi

Color Fest: annunciata la line up completa, si aggiungono Zen Circus e Coma Cose

Nuova e ultima tornata di annunci per il cartellone del Color Fest: completano la programmazione del festival di Lamezia Terme i nomi di The Zen Circus, Coma Cose, Donatella Rettore, La Stazione, Nel Giardino, Nimby

Autore Billboard IT
  • Il8 Maggio 2018
Color Fest: annunciata la line up completa, si aggiungono Zen Circus e Coma Cose

Ex-Otago, Color Fest - 04.08.2017

Nuova e ultima tornata di annunci per il cartellone del Color Fest dopo quelli delle scorse settimane. Completano la programmazione del festival (Lamezia Terme, 4-5 agosto) i nomi di The Zen Circus, Coma Cose, Donatella Rettore, La Stazione, Nel Giardino, Nimby.

Fra i nuovi artisti proposti saltano all’occhio The Zen Circus, una delle più autorevoli band alternative rock italiane che presenterà dal vivo l’ultimo album Il Fuoco in una Stanza, il decimo lavoro in studio pubblicato a marzo. Poi, i Coma Cose, duo milanese che rappresenta una delle novità più interessanti in territorio indie rap.


Come nelle passate edizioni, inoltre, la kermesse farà riscoprire al pubblico più giovane un nome importante della musica italiana, che ha attraversato i decenni musicali con convinzione e credibilità. Quest’anno sarà la volta della trasgressiva e iconica Donatella Rettore.

Le prevendite sono già disponibili qui.


La line up completa giorno per giorno

4 agosto

The Zen Circus, Donatella Rettore, Willie Peyote, Iosonouncane + Paolo Angeli, Coma Cose, Galeffi, Enne, La Stazione

5 agosto

Cosmo, Frah Quintale, Bud Spencer Blues Explosion, Sick Tamburo, Clap! Clap!, Francesco De Leo, Cimini, Nimby, Nel Giardino


Share: