Zucchero a Music for The Marsden con Eric Clapton e gli altri

Zucchero stasera sarà alla 02 Arena di Londra per l’evento benefico in favore dell’Oak Cancer Center. Tra gli ospiti anche Van Morrison e Cat Stevens
Spirito e radici: Zucchero racconta il suo album D.O.C.
© Robert Ascroft

Quella di oggi, martedì 3 marzo, sarà una serata importante per Zucchero.

Zucchero è infatti l’unico italiano presente nella line up di Music for the Marsden, il concerto benefico organizzato dalla Royal Marsden Cancer Charity. Un evento che unirà alla 02 Arena di Londra molti nomi del rock internazionale.

Infatti, sono attese le performance di Eric Clapton, Van Morrison, Tom Jones, Cat Stevens. Ma anche di Gary Brooker dei Procol Harum, di Mick Hucknall dei Simply Red e di John Illsley dei Dire Straits.

L’elenco termina con i nomi di Paul Jones, Rick Wakeman, Mike Rutherford, Paul Young, Paul Carrack, Bonnie Tyler e Nick Mason.

Tutti i ricavati della serata andranno alla costruzione dell’Oak Cancer Center, un nuovo luogo per il trattamento e per la ricerca contro il cancro.

Ad aprile Zucchero partirà per un lungo tour mondiale di supporto al suo ultimo progetto D.O.C..

Il pubblico italiano potrà vederlo dal vivo nelle quattordici date che farà all’Arena di Verona a settembre/ottobre. Qui le informazioni.

Articolo Precedente
Lady Gaga: ecco quando esce il nuovo album Chromatica

Lady Gaga: ecco quando esce il nuovo album "Chromatica"

Articolo Successivo

Guarda in anteprima il video di "Life Time" di Garrett Kato


Articoli correlati
Nell'estate 2020 Ultimo farà un tour negli stadi. Scopri qui la classifica completa degli album e dei singoli più venduti del primo semestre 2019
Leggi di più

Estate 2020: Ultimo farà un tour negli stadi

A pochi giorni dalla sua data-evento sold-out allo Stadio Olimpico di Roma (4 luglio), Ultimo ha annunciato l'arrivo di una tournée negli stadi italiani per il 2020. Sarà il più giovane artista italiano di sempre a intraprendere un tour di questo tipo
Total
2
Share