Eventi

X Factor 12: tutte le cose da sapere sulla Finale al Forum di Assago

Dopo la doppia eliminazione della Semifinale, si sono scelti i quattro nomi che vedremo alla Finale di X Factor 12 al Forum di Assago. Ecco tutte le news

Autore Giovanni Ferrari
  • Il7 Dicembre 2018
X Factor 12: tutte le cose da sapere sulla Finale al Forum di Assago

X Factor 12: tutte le cose da sapere sulla Finale al Forum di Assago

Quella di ieri sera, giovedì 6 dicembre, è stata senza dubbio una delle puntate più difficili per i talenti rimasti nella gara di X Factor 12. Sì, perché la prossima settimana sarà il momento della Finale, del mega show al Forum di Assago (Milano). Ieri una doppia eliminazione ha decretato chi sono i quattro talenti che si esibiranno nel celebre palazzetto meneghino. E, allo stesso tempo, ha deciso chi – invece – ha dovuto abbandonare la gara proprio a un passo dal gran finale.

La puntata, suddivisa in due manche, ha visto le eliminazioni di Martina Attili e Leo Gassmann. Due eliminazioni che hanno fatto molto discutere. Alla finale di giovedì prossimo, 13 dicembre, vedremo quindi Luna Melis, Bowland, Anastasio e Naomi. Giusto un talento per team, per la gioia di Manuel, Mara, Fedez e Lodo.


Ospiti della semifinale (che ha avuto come tematica “Un Mare da Salvare”) l’ultimo vincitore di X Factor, Lorenzo Licitra, che si è esibito con i ragazzi in apertura dello show, e Salmo. Il rapper dei record ha coinvolto il pubblico con un’esibizione davvero forte. Il suo ultimo disco Playlist è uno dei più ascoltati di questi ultimi mesi.

La prossima settimana scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione di X Factor 12. Intanto, sono già stati annunciati gli ospiti che saranno sul palcoscenico del Forum di Assago. Si passa da Ghali ai Thegiornalisti. Ma anche i MUSE e Marco Mengoni.




Share: