Viva! Festival 2022, il programma completo: quattro giorni con grandi nomi italiani e internazionali

Dal 4 al 7 agosto, ci saranno anche artisti come Alfa Mist, Slowthai, Floating Points, Moderat, Yasiin Bey e tanti altri ancora
Viva! Festival
Viva! Festival, foto ufficio stampa

Nelle giornate tra il 4 e il 7 di agosto, Viva! Festival tornerà per la sesta edizione, con una lineup internazionale annunciata oggi. Nell cornice della Valle d’Itria, in Puglia, la quattro giorni porterà grandi artisti, in particolare dal Regno Unito. Tra gli headliner ci saranno Alfa Mist, Floating Points, Jon Hopkins e Gilles Peterson, ma anche la band afrobeat Kokoroko, il rapper Slowthai.


E poi ancora, al Viva! Festival si esibiranno Yasiin Bey (precedentemente noto come Mos Def), i Moderat, Hunee, The Cinematic Orchestra e Tirzah. Fra gli artisti italiani: la nuova promessa Bluem; Daykoda, eclettico polistrumentista e producer nu jazz; LDNFK, nuovo volto del neo-soul nazionale; Nicola Conte, DJ e producer barese; e Tiger & Woods, coppia di DJ romani.


Dal 4 al 6 agosto, tutti gli eventi si terrano presso la Masseria Grofoleo, a Locorotondo. Quella del 7 sarà invece una doppia venue, con un’esibizione all’alba, presso Savelletri Cala Masciola, e una al tramonto, nuovamente alla Masseria Grofoleo. Per quest’ultima giornata sarà necessario avere uno dei due pass dell’evento, disponibili a questo link.

La lineup completa del Viva! Festival

Giovedì 4 agosto

Alfa Mist – Daykoda – Gilles Peterson – Kokoroko – The Cinematic Orchestra

Venerdì 5 agosto

Floating Points – Hunee – LNDFK – Slowthai – Yasiin Bey

Sabato 6 agosto

BLUEM – Elkaa – Jon Hopkins – Moderat – Tirzah

Domenica 7 agosto

Sunrise: Space Afrika

Sunset: Nicola Conte – Tiger & Woods – Z.I.P.P.O presents Jima Fei


Articolo Precedente
Salmo - Blocco 181 - 1

“Blocco 181”, Salmo: «Traumatico vedermi sullo schermo. Ma sto già scrivendo il mio primo film»

Articolo Successivo
Nava

Nava racconta il suo EP "Nafas", traccia per traccia

Articoli correlati

Total
1
Share