Viva! Festival, la line up della rassegna in Valle D’Itria

Tantissimi gli artisti che prenderanno parte dalla sesta edizione dell’evento, da slowthai a Moderat, fino a Floating Points
Viva! Festival
Viva! Festival, foto ufficio stampa

Da Floating Points a Jon Hopkins, fino a slowthai e Moderat. Sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno durante la sesta edizione di Viva! Festival, rassegna che si terrà dal 4 al 7 agosto in Valle D’Itria.


Nella line up di quest’anno, oltre agli artisti già citati, ci saranno anche, tra gli altri: Alfa Mist, polistrumentista, rapper e producer, lo storico DJ britannico Gilles Peterson e DJ Hunee.


E ancora: il collettivo jazz e afrobeat londinese Kokoroko, The Cinematic Orchestra, Tirzah, Yassin Bey e la cantautrice e produttrice sarda Bluem.

Viva! Festival porterà così in Valle D’Itria una programmazione di live e show originali che animeranno diversi luoghi, a partire dalla Masseria Grofoleo a Locorotondo. Qui si terranno i live del 4, 5 e 6 agosto, oltre al closing party di domenica 7 agosto. Sempre domenica, la spiaggia di Cala Masciola farà da scenario ad un concerto all’alba.

I biglietti e gli abbonamenti per Viva! Festival sono disponibili da oggi, mercoledì 27 aprile, su Dice. Viva! Golden Pass e Viva! Pass garantiscono l’accesso a tutti gli eventi del festival incluso l’evento all’alba a Cala Masciola e il closing party di domenica pomeriggio a Masseria Grofoleo. Gli early bird per gli abbonamenti termineranno il 9 maggio alle 13.


Articolo Precedente
Elon Musk - Twitter - foto di Theo Wargo - Getty Images

Twitter: disattivazioni di massa dopo l’annuncio di acquisizione da parte di Elon Musk

Articolo Successivo
Psicologi

Gli Psicologi si riprendono il futuro della loro generazione. L'intervista

Articoli correlati

Total
1
Share