Eventi

Vasco Rossi: ecco le due date del tour in Sardegna

Dopo l’annuncio delle date a San Siro (quasi sold-out), Vasco Rossi lancia due appuntamenti live in Sardegna, più precisamente a Cagliari. Ecco le date

Autore Billboard IT
  • Il18 Dicembre 2018
Vasco Rossi: ecco le due date del tour in Sardegna

Vasco Rossi

Sono state finalmente pubblicate le date in Sardegna di Vasco Rossi. Infatti, il Blasco si esibirà a Cagliari Fiera il 18 e il 19 giugno 2019.

Come di consueto, i biglietti per questi due appuntamenti in Sardegna saranno disponibili in prevendita anticipata per il Blasco Fanclub (dalle ore 10.00 di giovedì 20 dicembre). Invece, la messa in vendita generale inizierà alle 13.00 di venerdì 21 dicembre a questo link.


Il prossimo tour di Vasco Rossi farà tappa solamente a Cagliari e Milano (allo Stadio San Siro: 1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno).

Intanto, proprio oggi, martedì 18 dicembre, è uscito il videoclip inedito di Jenny è Pazza. Questa pubblicazione rientra nelle celebrazioni per i 40 anni del disco …Ma Cosa Vuoi Che Sia Una Canzone…, il primo album in studio di Vasco. Il video è stato realizzato in motion graphic con i disegni e le scenografie di Rosanna Mezzanotte e la regia di Arturo Bertusi. Eccolo.




Share: