Eventi

Vasco Rossi annuncia una data a Trento nel 2022

Sarà la data zero, al momento, del Non Stop Live dell’artista emiliano, già riprogrammato a causa della pandemia. Un’occasione speciale per inaugurare la Trentino Music Arena

Autore Billboard IT
  • Il26 Luglio 2021
Vasco Rossi annuncia una data a Trento nel 2022

Vasco Rossi. Foto da Instagram

Una nuova buona notizia per i fan di Vasco Rossi in attesa del nuovo album in arrivo il prossimo novembre: l’artista si esibirà in una nuova data speciale a Trento a maggio del 2022, che diventa così la data zero del suo Non Stop Live inizialmente previsto per giugno di quest’anno, poi rinviato a causa dell’emergenza sanitaria.

La notizia arriva dal profilo Instagram del cantante emiliano. Insieme all’annuncio, la didascalia: «Vi annuncio in anteprima l’evento speciale che si terrà a Trento, il 20 maggio 2022. Inaugureremo la Trentino Music Arena. È dal 1983 che non suono a Trento!»


La stessa Provincia autonoma di Trento ha confermato che l’evento del prossimo 20 maggio nella zona di San Vincenzo si farà. Inoltre, la giunta provinciale ha approvato oggi una delibera che metterà in campo tutti gli strumenti necessari per rendere possibile un evento di questa portata. Sarà un primo passo per trasformare il Trentino in un territorio in grado di ospitare eventi di respiro internazionale, musicali e sportivi.

In attesa di questo nuovo concerto, i biglietti per le nuove date del tour di Vasco Rossi restano ancora validi, mentre le prevendite per la data di Trento saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti al Il Blasco Fan Club, dall’8 settembre 2021 presso il circuito dedicato.


Dopo Trento, seguiranno i concerti del 24 maggio all’Ippodromo Milano Trenno, del 28 maggio all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, del 3 giugno alla Visarno Arena di Firenze ed infine il doppio appuntamento al Circo Massimo a Roma l’11 e il 12 giugno 2022.

Share: