“Up! Xmas – Disco di Natale”: il concerto a due passi dalle piste da sci

Si è svolto domenica 8 dicembre “Up! Xmas – Disco di Natale”, il concerto sulle piste da sci di Pila. L’evento andrà in onda su TV8 il 25 dicembre
Up! Xmas - Disco di Natale: il concerto a due passi dalle pista da sci
Elena Di Vincenzo

Nel giorno della festa dell’Immacolata, domenica 8 dicembre, si è svolto a Pila in Valle d’Aosta Up! Xmas – Disco di Natale, il concerto a due passi dalle piste da sci. Tanti gli artisti presenti a questo evento che potrete vedere il 25 dicembre su TV8 a partire dalle 14:10.

A presentare una coppia inedita formata da Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, e Lodovica Comello. I due hanno intrattenuto il pubblico e chiacchierato, tra una performance e l’altra, con Alberto Urso, Boro Boro, Giordana Angi, Anastasio, Elodie e Shade.



Non sono mancate la canzoni natalizie, oltre agli ospiti speciali, come Bruno Barbieri e Giovanni Ciacci. A chiudere Up! Xmas il DJ set di Max Brigante che ha fatto ballare tutti i presenti.

Noi di Billboard Italia ci siamo occupati delle interviste nel backstage. Qui ci sono stati diversi momenti divertenti che vedrete nei prossimi giorni sui nostri canali.

Siamo certi che lo spettacolo, oltre che per i presenti sulle piste di Pila, sarà un’ottima compagnia televisiva per tutti coloro che durante il pranzo natalizio si sintonizzeranno su TV8.

Articolo Precedente
Tutte le nomination dei Golden Globe 2020

Tutte le nomination dei Golden Globe 2020

Articolo Successivo
I Simple Minds celebrano i 40 anni di carriera: ecco le date italiane

I Simple Minds celebrano i 40 anni di carriera: ecco le date italiane

Articoli correlati
Total
0
Share