Eventi

“Up! Xmas – Disco di Natale”: il concerto a due passi dalle piste da sci

Si è svolto domenica 8 dicembre “Up! Xmas – Disco di Natale”, il concerto sulle piste da sci di Pila. L’evento andrà in onda su TV8 il 25 dicembre

Autore Billboard IT
  • Il9 Dicembre 2019
“Up! Xmas – Disco di Natale”: il concerto a due passi dalle piste da sci

Elena Di Vincenzo

Nel giorno della festa dell’Immacolata, domenica 8 dicembre, si è svolto a Pila in Valle d’Aosta Up! Xmas – Disco di Natale, il concerto a due passi dalle piste da sci. Tanti gli artisti presenti a questo evento che potrete vedere il 25 dicembre su TV8 a partire dalle 14:10.

A presentare una coppia inedita formata da Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, e Lodovica Comello. I due hanno intrattenuto il pubblico e chiacchierato, tra una performance e l’altra, con Alberto Urso, Boro Boro, Giordana Angi, Anastasio, Elodie e Shade.



https://www.instagram.com/p/B52bQXDIWot/


Non sono mancate la canzoni natalizie, oltre agli ospiti speciali, come Bruno Barbieri e Giovanni Ciacci. A chiudere Up! Xmas il DJ set di Max Brigante che ha fatto ballare tutti i presenti.


Noi di Billboard Italia ci siamo occupati delle interviste nel backstage. Qui ci sono stati diversi momenti divertenti che vedrete nei prossimi giorni sui nostri canali.

Siamo certi che lo spettacolo, oltre che per i presenti sulle piste di Pila, sarà un’ottima compagnia televisiva per tutti coloro che durante il pranzo natalizio si sintonizzeranno su TV8.

Share: