Up Next Italia porta Alfa, Kaze, Ditonellapiaga e Matteo Crea in Piazza Liberty a Milano

Il programma che mette in luce i migliori artisti emergenti del nostro panorama musicale festeggiano un anno con un live gratuito giovedì 14 luglio
Ditonellapiaga Up Next Italia
Ditonellapiaga x Up Next Italia, foto ufficio stampa

Alfa, Matteo Crea, Ditonellapiaga e Kaza. Sono i quattro artisti emergenti selezionati nel corso dell’anno nel programma Up Next Italia che si esibiranno il prossimo 14 luglio, dalle 21, all’anfiteatro di Apple Piazza Liberty a Milano.


Up Next Italia è il programma che da un anno metto al centro i migliori artisti emergenti del nostro panorama musicale. Lanciato nel luglio 2021 con Anna, il programma festeggia così un anno con un evento che coinvolge 4 dei 9 artisti emergenti messi in luce durante questo primo anno.


«È un onore poter portare la mia musica in Piazza Liberty per l’evento organizzato da Apple Music e Today at Apple di Up Next Italia. Per l’occasione abbiamo riarrangiato le mie canzoni per una performance completamente acustica, non vedo l’ora di farvele ascoltare». A dirlo è Matteo Crea, tra i quattro artisti scelti per esibirsi in Piazza Liberty giovedì.

«Sono veramente contenta di partecipare all’evento di Up Next Italia organizzato da Apple Music e Today at Apple e grata ad Apple Music per l’opportunità di poter raccontare e condividere ancora un po’ della mia musica in una versione acustica molto intima. Vi aspetto in Piazza Liberty!» ha detto invece Ditonellapiaga. A presentare la serata Filippo Ferrari, giornalista di Rolling Stone Italia.

Il live di Alfa, Kaze, Ditonellapiaga e Matteo Crea sarà gratuito e rientra nella programmazione di Today ad Apple. I posti in anfiteatro saranno accessibili previa registrazione a questo link.


Articolo Precedente
Anna

Anna vola a Ibiza con il videoclip ufficiale di "Gasolina"

Articolo Successivo
I Le Lucertole (c) Luca Vagnini_3

I Le Lucertole: ascolta in anteprima l'album "I Ragazzi coi Gomiti sui Tavoli"

Articoli correlati

Total
1
Share