UNITE With Tomorrowland: un evento tutto cashless con gli speciali bracciali

UNITE with Tomorrowland sarà un evento totalmente cashless grazie all’utilizzo di speciali braccialetti ricaricabili online

UNITE with Tomorrowland Italia porterà sul suo palco, nella cornice fantasy degli allestimenti in puro stile Tomorrowland, DJ internazionali e locali: confermati i nomi di Martin Solveig, Claptone, Klingande, Yves V e del producer italiano Mike Dem.

Tomorrowland (foto di Mike Gomez)

Le esibizioni degli artisti saranno intervallate da una diretta streaming via satellite che connetterà tutto il mondo: grazie alla diretta i fan italiani potranno ballare a centinaia di chilometri di distanza sui groove di alcuni degli headliner di Tomorrowland, circondati dagli stessi effetti speciali in sincrono, e vedersi proiettati sui maxischermi di tutto il mondo.

La tecnologia all’avanguardia dell’evento intende assicurare a tutte le “People of Tomorrow” un’esperienza perfetta. L’evento infatti sarà totalmente cashless grazie all’utilizzo di speciali braccialetti ricaricabili online. Oltre al classico biglietto d’ingresso, ogni persona che è riuscita ad acquistare la prevendita (sold out da settimane) dovrà ritirare il giorno dell’evento anche un bracciale rfid, che permetterà il pagamento di qualsiasi articolo all’interno della venue: dal beverage al food, fino ad arrivare al merchandising e tutti i servizi aggiuntivi. La novità è che il bracciale, che corrisponde al codice sul biglietto di prevendita, si potrà ricaricare online anche prima dell’evento, senza sostare in code il giorno stesso.

«La tecnologia che andremo ad utilizzare per la prima volta in Italia migliora nettamente la user experience degli spettatori, accorciando significativamente le code e le file per accedere ai bar e a tutti gli altri servizi, e ottimizza inoltre la gestione e gli accessi dello staff sul posto», afferma Gianluca Solcia, CEO e Marketing Director di 5 Guys Company.

Il bracciale di UNITE with Tomorrowland può essere ricaricato con le seguenti modalità:

  • Online prima dell’evento: sul sito 5guyscompany.com e sull’evento Facebook è disponibile il link per accedere alla piattaforma per caricare il braccialetto che verrà consegnato il giorno dell’evento. Basta disporre del codice del biglietto acquistato e di una carta di credito (o PayPal). Il 28 luglio il braccialetto che verrà consegnato conterrà già l’importo che è stato disposto. Dopo essersi registrati sulla piattaforma online è possibile attivare la funzionalità “auto-topup” che prevede l’auto-ricarica del bracciale tramite carta di credito una volta che il credito del bracciale scende sotto una determinata soglia segnalata, in modo da non dover mai preoccuparsi di ricaricare online o nei punti fisici durante l’evento.
  • Direttamente al Festival: è possibile anche ricaricare il bracciale, sempre tramite la piattaforma online, con carta di credito il giorno dell’evento. La piattaforma sarà la stessa utilizzabile per ricaricare prima dell’evento. Se non si desidera ricaricare online, è possibile comunque ricaricare il proprio bracciale nei diversi punti fisici selezionati presso l’evento (Topup point), tramite contanti o carta di credito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Enrico Nigiotti live per Billboard Italia

Enrico Nigiotti: la bellezza (e la semplicità) di scrivere canzoni

Articolo Successivo

Otis Redding: in memoria del Signor Commozione


Articoli correlati
Total
0
Share