UNITE With Tomorrowland: i protagonisti dei live streaming

Sono tre i protagonisti che il prossimo 28 luglio collegheranno le differenti versioni dell’UNITE With Tomorrowland in giro per il mondo. Si tratta di Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike e Afrojack
Afrojack
Afrojack

Sono tre i protagonisti che il prossimo 28 luglio collegheranno le differenti versioni dell’UNITE With Tomorrowland. Si tratta di Armin Van Buuren, Dimitri Vegas & Like Mike e Afrojack.


I DJ-set di questi importanti nomi, infatti, saranno trasmessi in live streaming in contemporanea mondiale via satellite in tutte le edizioni nazionali del Tomorrowland (Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan). Come abbiamo già raccontato, l’evento di UNITE With Tomorrowland non vedrà solamente esibizioni in collegamento streaming ma ogni paese avrà una propria line-up.


Nel caso dell’Italia, l’evento si terrà al Parco di Monza e vedrà la presenza in loco di artisti come Martin Solveig, Klingande, Claptone, Yves V e Mike Dem.

Tutti i dettagli sul sito ufficiale del Tomorrowland.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
M¥SS KETA

M¥SS KETA: il video del nuovo singolo "Una Donna che Conta"

Articolo Successivo
Slava

Slava: è uscito il videoclip di "Baleari"

Articoli correlati
Sónar 2019, il festival della nuova generazione
Leggi di più

Sónar 2019, il festival della nuova generazione

L’edizione 2019 del Sónar ha contato oltre 105.000 presenze da più di 120 paesi. Le parole chiave? Globale, interculturale, inclusivo, radicale e sostenitore della diversity. Un Festival da ricordare per l’avanguardia musicale e tecnologica che ha voluto soprattutto sostenere la figura femminile e i suoni provenienti dai luoghi ai margini del nostro pianeta. Il risultato è stato un weekend di scoperta e di positività per la creatività dell’entertainment del futuro
Total
0
Share