Eventi

Unite With Tomorrowland arriva in Italia: l’evento il 28 luglio a Monza

L’atmosfera di Tomorrowland contemporaneamente in 7 Paesi, compresa l’Italia. L’appuntamento è per il 28 luglio al Parco di Monza

Autore Billboard IT
  • Il21 Febbraio 2018
Unite With Tomorrowland arriva in Italia: l’evento il 28 luglio a Monza

Anche quest’anno il Tomorrowland supera i confini e si fa vicino (vicinissimo) a tutti i fan in giro per il mondo. Il prossimo 28 luglio, infatti, ci sarà Unite With Tomorrowland: l’atmosfera del più grande festival di musica dance ed elettronica sarà in contemporanea in 7 paesi, tra i quali l’Italia.

Non si tratta di un semplice evento in diretta streaming, ma grazie ad alcuni elementi tecnologici, si potrà godere di uno show reale: tramite la connessione via satellite lo spettacolo sarà sincronizzato in tutte le location coinvolte (Italia, Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan).


I nomi degli artisti che si esibiranno sul palco del Parco di Monza e di quelli che verranno trasmessi in diretta streaming saranno resi noti nelle prossime settimane. Sono aperte le pre-registrazioni per accedere alle prevendite di Unite With Tomorrowland (qui tutte le informazioni).

Share: