Unite With Tomorrowland arriva in Italia: l’evento il 28 luglio a Monza

L’atmosfera di Tomorrowland contemporaneamente in 7 Paesi, compresa l’Italia. L’appuntamento è per il 28 luglio al Parco di Monza

Anche quest’anno il Tomorrowland supera i confini e si fa vicino (vicinissimo) a tutti i fan in giro per il mondo. Il prossimo 28 luglio, infatti, ci sarà Unite With Tomorrowland: l’atmosfera del più grande festival di musica dance ed elettronica sarà in contemporanea in 7 paesi, tra i quali l’Italia.

Non si tratta di un semplice evento in diretta streaming, ma grazie ad alcuni elementi tecnologici, si potrà godere di uno show reale: tramite la connessione via satellite lo spettacolo sarà sincronizzato in tutte le location coinvolte (Italia, Abu Dhabi, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan).

I nomi degli artisti che si esibiranno sul palco del Parco di Monza e di quelli che verranno trasmessi in diretta streaming saranno resi noti nelle prossime settimane. Sono aperte le pre-registrazioni per accedere alle prevendite (qui tutte le informazioni).



 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
NERD

NBA All-Star Halftime: N.E.R.D. si unisce a Migos

Articolo Successivo

St. Vincent: una data in Italia il 27 giugno


Articoli correlati
Il Volo: un tour mondiale per celebrare i 10 anni di carriera
Leggi di più

Il Volo: le date del tour per celebrare i 10 anni di carriera

I tre ragazzi de Il Volo Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble celebrano i loro primi dieci anni di carriera con un tour mondiale pienissimo di appuntamenti (iniziato con alcuni concerti in Giappone). Ora sono pronti per raggiungere le più belle location del nostro Paese. Il loro tour culminerà con uno speciale show all'Arena di Verona il prossimo 24 settembre
Total
0
Share