Ultimo: una nuova data a Roma dopo il sold-out al Palalottomatica

Ultimo è pronto per fare il grande passo dei palasport. A cinque mesi dai due concerti, è già sold out l’evento previsto per il 2 novembre a Roma. Per questo motivo, è di oggi l’annuncio di una nuova data
Ultimo
Ultimo

Viene da un Festival di Sanremo fortunatissimo (dove ha vinto la sezione Nuove Proposte con Il Ballo delle Incertezze) e da una tournée di grande successo nei club. Ultimo è pronto per fare il grande passo dei palasport. Solo poche settimane fa ha annunciato due date-evento: il 2 novembre al Palalottomatica di Roma e il 4 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Ebbene, a cinque mesi dai due concerti, è già sold out l’evento previsto per il 2 novembre a Roma. Per questo motivo, è di oggi l’annuncio di una nuova data, sempre al Palalottomatica, prevista per il 1 novembreI biglietti saranno in vendita sul sito di Ticketone dalle ore 10.00 di domani, 13 giugno, e in tutti i punti vendita Ticketone dalle 10.00 di sabato 16 giugno.

Un grande successo per un artista che non è nato a Sanremo ma che ha alle spalle un’importante attività live nel mondo dell’hip hop.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Travis Scott

Travis Scott si esibirà agli NBA Awards 2018

Articolo Successivo
I 30 Seconds To Mars

Il chitarrista Tomo Miličević lascia ufficialmente i Thirty Seconds To Mars


Articoli correlati
Total
0
Share