Ultimo: una nuova data a Roma dopo il sold-out al Palalottomatica

Ultimo è pronto per fare il grande passo dei palasport. A cinque mesi dai due concerti, è già sold out l’evento previsto per il 2 novembre a Roma. Per questo motivo, è di oggi l’annuncio di una nuova data
Ultimo
Ultimo

Viene da un Festival di Sanremo fortunatissimo (dove ha vinto la sezione Nuove Proposte con Il Ballo delle Incertezze) e da una tournée di grande successo nei club. Ultimo è pronto per fare il grande passo dei palasport. Solo poche settimane fa ha annunciato due date-evento: il 2 novembre al Palalottomatica di Roma e il 4 novembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano).


Ebbene, a cinque mesi dai due concerti, è già sold out l’evento previsto per il 2 novembre a Roma. Per questo motivo, è di oggi l’annuncio di una nuova data, sempre al Palalottomatica, prevista per il 1 novembreI biglietti saranno in vendita sul sito di Ticketone dalle ore 10.00 di domani, 13 giugno, e in tutti i punti vendita Ticketone dalle 10.00 di sabato 16 giugno.


Un grande successo per un artista che non è nato a Sanremo ma che ha alle spalle un’importante attività live nel mondo dell’hip hop.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo Precedente
Travis Scott

Travis Scott si esibirà agli NBA Awards 2018

Articolo Successivo
I 30 Seconds To Mars

Il chitarrista Tomo Miličević lascia ufficialmente i Thirty Seconds To Mars

Articoli correlati

Total
0
Share