Eventi

Ultimo annuncia “La Favola” della sua data all’Olimpico di Roma

In attesa della pubblicazione del nuovo disco, Ultimo annuncia “La Favola”: canterà allo Stadio Olimpico di Roma il 4 luglio 2019. Le date del suo tour

Autore Billboard IT
  • Il17 Dicembre 2018
Ultimo annuncia “La Favola” della sua data all’Olimpico di Roma

"Colpa delle Favole" è il nuovo album di Ultimo. In arrivo "La Favola", una data allo Stadio Olimpico di Roma

Dalla sua vittoria tra le Nuove Proposte di Sanremo con Il Ballo delle Incertezze non è passato nemmeno un anno. Ma Ultimo (Niccolò Moriconi all’anagrafe) ha già portato a casa dei risultati pazzeschi. Il suo nuovo album Peter Pan (Honiro, con distribuzione Believe) è certificato disco di Platino. I singoli estratti – Poesia Senza Veli e Cascare nei tuoi Occhi – hanno registrato ottimi risultati. E si è già portato a casa due date al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e al Palazzo dello Sport di Roma.

Il suo nuovo singolo – in radio da pochi giorni – è Ti Dedico il Silenzio. Il videoclip ufficiale del brano è stato girato da Lorenzo Piermattei proprio in concomitanza delle date nei palazzetti di Roma e Milano.


Ultimo ha già annunciato le date nei palazzetti del suo nuovo tour, il Colpa Delle Favole Tour, che prenderà il via il 27 aprile dal PalaSele di Eboli. Ma non è tutto qui. Il cantautore ha confermato alcune voci che giravano da qualche tempo: il prossimo 4 luglio 2019 sarà La Favola, la sua data-evento allo Stadio Olimpico di Roma. A questo link tutte le informazioni.



Share: