TZN2020: Tiziano Ferro aggiunge una seconda data a San Siro

Dopo il successo della messa in vendita dei biglietti per TZN2020, Tiziano Ferro ha aggiunto una seconda data a San Siro (6 giugno 2020)
Tiziano Ferro: ecco il nuovo singolo Buona Cattiva Sorte
Giovanni Gastel

È senza dubbio un momento decisamente positivo per Tiziano Ferro che, dopo aver annunciato il suo tour negli stadi del 2020, ha visto un riscontro di pubblico enorme. Nelle prime 24 ore dalla messa in vendita dei biglietti, infatti, l’artista ha venduto ben 75mila biglietti. Insomma: anche se inizierà il 30 maggio 2020 dallo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro, su TZN2020 c’è già una grande attesa.

Proprio oggi, lunedì 22 luglio, è arrivata la conferma del bis a San Siro. Infatti, vista la grande richiesta, è stata aggiunta una seconda data a Milano. Tiziano Ferro si esibirà allo Stadio Meazza il 5 e il 6 giugno 2020. I biglietti per la nuova data (quella del 6 giugno) saranno in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo dalle 10 di mercoledì 24 luglio. La messa in vendita generale, invece, inizierà alle 11 di venerdì 26 luglio (qui il link).

Sabato 13 luglio Tiziano Ferro si è sposato a Sabaudia con il suo compagno Victor.



Articolo Precedente
Lana Del Rey: Norman Fucking Rockwell esce il prossimo mese

Lana Del Rey: "Norman Fucking Rockwell" esce il prossimo mese

Articolo Successivo
L'anteprima del video di Stammi Bene On My Mind di Deborah Iurato feat Soul System

L'anteprima del video di "Stammi Bene (On My Mind)" di Deborah Iurato feat Soul System

Articoli correlati
Total
0
Share