Twenty One Pilots, domani il nuovo album e la livestream experience

Il disco di inediti Scaled and Icy sarà accompagnato da una performance in diretta mondiale. Il 23 i Twenty One Pilots suoneranno ai BMA
Twenty One Pilots, foto: Mason Castillo
Twenty One Pilots, foto: Mason Castillo

Sarà un venerdì di fuoco per i supporter dei Twenty One Pilots, che in un colpo solo riceveranno dai loro beniamini il nuovo disco di inediti Scaled and Icy e una performance in livestreaming in diretta mondiale (alle 20.00 ET, le 2 di notte italiane) Twenty One Pilots – Livestream Experience. Qui trovate i biglietti, oltre che la possibilità di vivere un esclusivo pre-show virtuale a cui manca sempre meno.

Ma non finisce qui, perché il gruppo porterà la sua musica ai Billboard Music Awards 2021, previsti per il 23 maggio al Microsoft Theatre di Los Angeles, in California, e presentati da Nick Jonas. La performance televisiva sarà trasmessa dalla NBC, e permetterà al gruppo di lanciare nel modo migliore la nuova attesa release, nonché terzo album realizzato in studio della loro carriera.

Ad anticipare il disco, ben tre brani. L’ultimo arrivato, il singolo Saturday, è disponibile anche sotto forma di lyric video. Precedentemente la band aveva pubblicato anche i pezzi Shy Away e Choker. L’anno precedente erano invece usciti Level of Concern e Christmas Saves The Year. Fun fact: il primo dei due valse ai TOP un posto nel Guinness World Records per il videoclip musicale più lungo della storia. Merito di un vero e proprio Never Ending Music Video. Chissà se anche il venturo Scaled and Icy frutterà altri memorabili primati mondiali da incorniciare.

La tracklist dell’album dei Twenty One Pilots

  1. Good Day
  2. Choker
  3. Shy Away
  4. The Outside
  5. Saturday
  6. Never Take It
  7. Mulberry Street
  8. Formidable
  9. Bounce Man
  10. No Chances
  11. Redecorate

Articolo Precedente
Fedez

Primo Maggio, Fedez vuole essere ascoltato in Vigilanza Rai

Articolo Successivo
Carl Brave, Lil Jolie, foto: Ilaria Ieie

Lil Jolie e Carl Brave nel backstage video di "Regole": l'anteprima esclusiva


Articoli correlati
Total
8
Share