Eventi

Travis Scott porterà il suo show “Road to Utopia” allo Zouk Nightclub di Las Vegas

Secondo quanto dichiarato dal Las Vegas Resorts World, lo spettacolo sarà un’esperienza unica nel suo genere

Autore Billboard US
  • Il2 Agosto 2022
Travis Scott porterà il suo show “Road to Utopia” allo Zouk Nightclub di Las Vegas

Travis Scott, foto di Daniel Sannwald

Travis Scott tornerà sul palco il 17 settembre con la prima delle sette esibizioni allo Zouk Nightclub all’interno del Resorts World a Las Vegas.

Secondo quanto dichiarato dal Las Vegas Resorts World, lo show Road to Utopia di Travis Scott sarà un’esperienza incredibile e unica nel suo genere. Si avvarrà anche delle potenzialità tecnologiche della venue. Il sistema delle luci grazie a un caleidoscopio produce un gioco di immagini che si muovono con la musica e che fluttuano sul dance floor. L’audio sarà inoltre potenziato grazie a un sofisticato sound system.


Ronn Nicolli, responsabile del marketing del Las Vegas Resorts World, ha affermato che Travis Scott ha intenzione di sfruttare ogni nuova tecnologia offerta dalla location. «È un artista unico», ha aggiunto Nicolli. «Ha una creatività straordinaria. Non vediamo l’ora di vedere come utilizzerà il nostro spazio».

Nicolli ha inoltre raccontato della prima volta in cui il rapper di Houston ha visitato il club prima come ospite, poi come performer: «Da quel momento il nostro team ha instaurato un’ottima sinergia con quello di Travis, il che ha portato a questa straordinaria partnership».


A maggio maggio Travis Scott ha partecipato ai Billboard Music Awards alla MGM Grand Garden Area a Las Vegas. In quell’occasione si era presentato allo Zouk per una performance non annunciata. «L’energia nella sala era pazzesca», ricorda Nicolli. «Il pubblico fu completamente spiazzato dalla visione di Travis sul palco. In quel momento abbiamo pensato che lavorare con lui sarebbe stata una bellissima esperienza e che sarebbe stato perfetto per entrare a far parte della nostra famiglia».

Share: