Eventi

Dopo il sold out all’Alcatraz di Milano continua il tour dei Ministri

Dopo una data sold out all’Alcatraz di Milano, il “Fidatevi Tour” dei Ministri continua il suo giro per l’Italia. Appuntamento per il 14 aprile all’Atlantico Live di Roma

Autore Billboard IT
  • Il12 Aprile 2018
Dopo il sold out all’Alcatraz di Milano continua il tour dei Ministri

Ministri

Un grande successo per la data milanese dei Ministri lo scorso 9 aprile all’Alcatraz di Milano. La band, dopo aver pubblicato il nuovo album Fidatevi, è infatti attualmente in tour (organizzato da Magellano Concerti) per presentare le nuove canzoni.



Di questa tournée i ragazzi dei Ministri hanno raccontato: «La tecnologia, nei dischi e nei concerti, sta dando possibilità incredibili a chiunque voglia far musica e dir la propria, ed è una cosa bellissima. Ma il fatto, com’è ancora per noi, di salire su un palco e sapere che tutto, ma veramente tutto quello che succederà, dipende solo dalle tue dita e dalla tua voce, sapere che dopo un attimo esisterà quello che un attimo prima non esisteva, e che nonostante i tuoi sforzi di controllarlo sarà sempre diverso da quello che avevi previsto, beh, questo non c’è tecnologia che lo possa restituire. Difatti si chiama anche, semplicemente, vita».




I Ministri continuano il loro tour, che passerà il prossimo 14 aprile dall’Atlantico Live di Roma (qui le informazioni sui biglietti).

Le date del tour dei Ministri

12 aprile – Trento – Sanbapolis


14 aprile – Roma – Atlantico Live

19 aprile – Venaria Reale – Teatro della Concordia

20 aprile – Nonantola – Vox Club

24 aprile – Firenze – Obihall


27 aprile – Molfetta – Eremo Club

28 aprile – Napoli – Casa della Musica – Federico I

30 aprile – Perugia – Afterlife Live Club

Share: