Eventi

Time Warp, si torna a ballare in Germania e Brasile nel 2022

L’iconico evento di musica techno tornerà nel 2022 a Mannheim, in Germania, il 2 aprile, e a San Paolo, in Brasile, il 6 e 7 maggio

Autore Billboard IT
  • Il23 Giugno 2021
Time Warp, si torna a ballare in Germania e Brasile nel 2022

Time Warp, foto ufficio stampa

Torna l’iconico Time Warp, uno degli eventi di musica techno più amati e conosciuti al mondo. Time Warp si terrà il 2 aprile 2022 a Mannheim, in Germania, e a San Paolo, in Brasile, il 6 e 7 maggio 2022.


Sfortunatamente, quindi, l’evento non ci sarà nel 2021. Questo a causa delle continue incertezze dovute alla pandemia da Coronavirus. Il team dell’evento ha lavorato incessantemente per cercare di farlo comunque, in linea con le restrizioni imposte, ma per quest’anno si è rivelato impossibile garantire gli standard e l’esperienza che i fan di dell’evento techno si aspettano.  

Dopo l’evento ad aprile a Mannheim, Time Warp si terrà come detto a San Paolo, il 6 e 7 maggio, in collaborazione con Entourage. Ognuno di questi showcase offrirà al pubblico l’esperienza completa dell’evento, dal design del palco alla produzione, fino alla curatissima line up.


«Non abbiamo mai aspettato così tanto per un momento del genere. Siamo oltremodo felici ed eccitati di rivelare le prossime date in cui potremo festeggiare insieme e vedere i nostri ospiti internazionali e la nostra famiglia». A dirlo è Robin Ebinger, direttore marketing di Cosmopop. «Siamo pronti ad offrire l’esperienza dell’evento, a compiere la nostra missione di far ballare persone di tutto il mondo con le loro facce sorridenti. Infine, siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con Rockstar Games, che sarà presente al Time Warp Mannheim nel 2022»

Da oggi, inoltre, è possibile registrarsi per partecipare a tutte le edizioni di Time Warp, per avere l’accesso esclusivo all’acquisto dei biglietti per l’evento.

Share: