Puglia Sounds

Kali Uchis, Charlie Puth e Rico Nasty sono gli headliner dello speciale per Capodanno su TikTok

La piattaforma ha rivelato la line-up del suo evento di fine anno, che vedrà protagonisti non solo gli artisti citati, ma anche tantissimi creators
Kali Uchis TikTok
Kali Uchis, foto di Taylor Jewell/Invision/AP/Shutterstock

Siamo sempre più vicini all’ultimo dell’anno e anche TikTok si sta preparando per festeggiare! Lunedì, 27 dicembre, la piattaforma ha annunciato la lineup del suo livestream di Capodanno. Ad esibirsi il 31 dicembre saranno: Charlie Puth, Kali Uchis e Rico Nasty.

Puglia Sounds Plus

«Festeggia il nuovo anno con Kali Uchis, Charlie Puth, Rico Nasty e gli ospiti speciali per salutare il 2021 e dare il benvenuto al 2022» ha twittato TikTok per rivelare lo speciale del prossimo 31 dicembre.


Il trio di musicisti sarà affiancato dai creators di TikTok Tyshon Lawrence, Cristian Dennis, Tracy Joseph e Billy e Scarllet May. Inoltre, Courtney Parchman, nota come Average Fashion Blogger, sarà l’ospite della serata. Il livestream dell’evento inizierà alle 21 ET/6 PT dell’ultimo giorno dell’anno.

Charlie Puth, che di recente ha condiviso con i suoi fan i progressi relativi al nuovo album, è risultato positivo a Covid-19 all’inizio di dicembre. In quel periodo ha esortato i suoi follower a stare attenti e in sicurezza, soprattutto vista la rapida diffusione della variante omicron.

Kali Uchis, invece, ha ottenuto il suo primo #1 nella classifica Hot Latin Songs di Billboard a marzo con la sua hit Telepatia, diventata virale anche su TikTok. Da allora, la cantante ha collaborato con artisti come SZA in Fue Mejor e Ozuna in Another Day in America.

Infine, Rico Nasty ha rilasciato un’intervista a Billboard dove ha parlato del suo ultimo singolo, Money, del tuor, della maternità e di molto altro.

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Britney Spears

Britney Spears: «Smettere di fare musica è la vendetta per tutto il male che mi è stato fatto»

Articolo Successivo
Travis Scott Astroworld

Travis Scott, tutti gli show e gli accordi cancellati dopo la tragedia di Astroworld

Articoli correlati
Leggi di più

Locus Festival: ecco la line up completa

Il Locus Festival è già arrivato alla sua quattordicesima edizione. Nelle contrade di Locorotondo in Puglia, infatti, si svolgerà dal 7 luglio all'11 agosto il celebre festival che ospita nomi importanti della musica italiana e soprattutto internazionale. Ospiti anche Ghemon e Floating Points

Total
6
Share