I Thirty Seconds To Mars live al nuovo festival "Milano Rocks" | Billboard Italia
Collegati con noi

EVENTI

I Thirty Seconds To Mars live al nuovo festival “Milano Rocks”

Sono i Thirty Seconds To Mars i primi headliner del nuovo festival “Milano Rocks”. Il concerto è previsto per l’8 settembre all’Area EXPO

Thirty Seconds To Mars

Un nuovo festival prodotto e organizzato da Live Nation Italia, presso l’Area EXPO di Milano. Si tratta di “Milano Rocks”, una rassegna che a settembre 2018 ospiterà alcuni dei nomi più importanti del rock internazionale, nell’area che nel 2015 era la sede dell’EXPO e che ora è stata completamente rinnovata, trasformandosi in un’arena adatta a concerti all’aperto.

I primi headliner di “Milano Rocks” sono i Thirty Seconds To Mars. La band capitanata da Jared Leto sarà in Italia il 16 marzo al Palalottomatica di Roma e il 17 marzo all’Unipol Arena di Bologna. Oggi è stato annunciato un nuovo concerto della band nel nostro Paese, proprio in occasione del “Milano Rocks”. I Thirty Seconds To Mars si esibiranno a Milano il prossimo 8 settembre (qui tutte le informazioni).



Billie Eilish: il 17 luglio 2020 agli I-DAYS di Milano Billie Eilish: il 17 luglio 2020 agli I-DAYS di Milano

Billie Eilish: il 17 luglio 2020 agli I-DAYS di Milano

EVENTI

Billie Eilish al Milano Rocks: «Il mio peggior show di sempre» Billie Eilish al Milano Rocks: «Il mio peggior show di sempre»

Billie Eilish al Milano Rocks: «Il mio peggior show di sempre»

EVENTI

Florence + the Machine al Milano Rocks: cosa può fare il carisma di una dea Florence + the Machine al Milano Rocks: cosa può fare il carisma di una dea

Florence + the Machine al Milano Rocks: cosa può fare il carisma di una dea

EVENTI

Emma duetta con i Thirty Seconds to Mars: esce "Love is Madness" Emma duetta con i Thirty Seconds to Mars: esce "Love is Madness"

Emma duetta con i Thirty Seconds to Mars: esce “Love is Madness”

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup