Puglia Sounds

The Weeknd annuncia un livestream per presentare il nuovo album “Dawn FM”

L’evento sarà in diretta sui canali di Amazon Music ed è previsto per le 7:00 di mattina del 7 gennaio, ora italiana
The Weeknd uscite
The Weeknd, foto ufficio stampa

The Weeknd ha da poco annunciato l’uscita del suo nuovo album in studio, Dawn FM, prevista per questo venerdì 7 gennaio. Non senza accompagnare questa data con una sorpresa: domani, 6 gennaio, alle ore 9:00 di Los Angeles (le 7:00 di mattina del 7 gennaio in Italia), l’artista canadese terrà un livestream di presentazione in diretta sul canale Twitch di Amazon Music.

Puglia Sounds Plus

L’ha annunciato in un post su Instagram, dopo aver diffuso soltanto poche ore fa il primo video teaser del progetto. Quest’ultimo, legittimo successore di After Hours del 2020, ospiterà nomi del calibro di Tyler, the Creator, ma anche Lil Wayne, Quincy Jones, Oneohtrix Point Never e non da ultimo l’attore Jim Carrey.


Il livestream che ci farà entrare in “un nuovo universo musicale” di The Weeknd, per citare le sue stesse parole, è un’ulteriore prova importante per Amazon Music, che lo scorso ottobre ha tra l’altro ospitato la stessa iniziativa da parte dei Coldplay per il lancio del loro ultimo album Music of the Spheres.

Al momento, la tracklist definitiva di Dawn FM e altri eventuali ospiti non sono noti, ma è ormai una questione di poche ore per scoprire cosa ha da regalarci anche stavolta il cantautore di Blinding Lights.

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente
Kanye West

Kanye West sta già lavorando al sequel del suo ultimo album "Donda"

Articolo Successivo
Oscar Anton - Postcard from Milan - foto di Lucas Troadec

Oscar Anton, in anteprima la "cartolina" da Milano che presenta il nuovo progetto

Articoli correlati

Total
2
Share