Eventi

The Weeknd ha annunciato il nuovo Tour. Una data anche in Italia

L’atteso concerto di The Weeknd nel nostro paese è previsto tra quasi due anni a Milano, al Forum di Assago, il 1 novembre 2022

Autore Billboard IT
  • Il3 Febbraio 2021
The Weeknd ha annunciato il nuovo Tour. Una data anche in Italia

The Weeknd, fonte: Instagram

Dopo un anno passato ad attendere buone notizie, il 2021 comincia a dare i suoi frutti. Oggi The Weeknd ha infatti condiviso sui propri canali social le date del suo tour mondiale previsto per il 2022. E, udite udite, c’è anche l’Italia, non sempre inclusa nei giri per il mondi delle grandi voci del panorama americano. L’appuntamento è al Forum di Assago il 1 novembre 2022.

I biglietti dell’evento che porterà Abel ad esibirsi dal vivo nel nostro paese saranno messi a disposizione in anteprima per gli utenti di My Live Nation a partire dalle 10 del 6 febbraio. La vendita generale si apre l’8 febbraio dalle 10 su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Nella speranza che per quella data (quasi tra due anni) tutto torni alla normalità, l’annuncio costituisce un evento senza precedenti per l’Italia, anch’essa conquistata dal talento di una delle voci più famose e apprezzate del mondo, che continua a macinare numeri impressionanti con la sua ultima fatica discografica After Hours, pubblicata a marzo scorso. Come abbiano fatto i Grammy a snobbarlo rimane ancora un mistero. Ma poco importa. Il countdown per il tour di The Weeknd è partito, è anche l’Italia può contare con il resto del mondo.


Share: