Eventi

The Kid Laroi arriva in Italia a luglio al Milano Summer Festival

Il cantante canadese si esibirà all’Ippodromo Snai San Siro il prossimo 12 luglio

Autore Billboard IT
  • Il17 Febbraio 2022
The Kid Laroi arriva in Italia a luglio al Milano Summer Festival

The Kid Laroi, foto dal suo profilo Instagram

Una buona notizia per tutti i fan di The Kid Laroi. Dopo l’annullamento del suo corcerto, previsto per il prossimo 8 aprile al Fabrique di Milano, il cantante australiano arriverà in italia, sempre nel capoluogo lombardo, per uno show ancora più grande e che promette di essere spettacolare. The Kid Laroi si esibirà infatti il 12 luglio al Milano Summer Festival, all’Ippodromo Snai San Siro.

Cresciuto ascoltando le icone dell’hip hop e dell’R&B, da Tupac ai The Fugees, fino a Lil Wate e Kanye West, The Kid Laroi ha sempre sognato di fare musica e ci è riuscito, mettendo a segno una serie di successi uno dopo l’altro. Il suo singolo Without You è stato certificato oro in Italia, con oltre mezzo miliardo di stream. Inoltre, il brano è andato fortissimo anche su TikTok.


È però con Stay, in collaborazione con Justin Bieber, che il cantante ha raggiunto una notevole notorietà nel nostro Paese. Con ben tre dischi di platino, il brano si è posizionato alla #1 dellla classifica Airplay in Italia e nella Top 10 della Chart Pop Top 200 di Spotify Italia, con mezzo miliardo di stream e un miliardo di ascolti a livello mondiale.

The Kid Laroi, i biglietti già acquistati per il concerto dell’8 aprile e l’apertura delle prevendite per la data Milano Summer Festival

I possessori del biglietto per il concerto dell’8 aprile di The Kid Laroi riceveranno una comunicazione dal circuito di prevendita con un codice univoco. Questo permetterà di accedere, in anteprima e con diritto di prelazione nei successivi cinque giorni, alle prevendite per la data del 12 luglio al Milano Summer Festival.


Anche chi ha acquistato il biglietto per il concerto al Fabrique presso un punto vendita fisico avrà la possibilità di effettuare l’upgrade direttamente all’Ippodromo Snai San Siro il giorno del concerto.

Per quanto riguarda invece i nuovi biglietti per la data del 12 luglio di The Kid Laroi, saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle 11 di martedì 22 febraio per 48 ore. La vendita generale, invece, aprirà dalle 11 di giovedì 24 febbraio su TicketMaster, TicketOne e VivaTicket.

Share: