Siamo stati al terzo Live Show di X Factor 12! Il nostro racconto
Collegati con noi

EVENTI

Siamo stati al terzo Live Show di X Factor 12! Il nostro racconto

Dai pattini di Martina all’esibizione “ad alta quota” di Luna. Ma anche l’arrivo dei Sofi Tukker: tutte le emozioni dal terzo live show di #XF12

Martina Attili è stata una delle protagoniste del terzo live show di X Factor 12

Dai pattini di Martina all’esibizione “ad alta quota” di Luna. Dall’ospitata dei Sofi Tukker alla grinta di Leo Gassmann. Ieri sera siamo andati a vedere il terzo Live Show di X Factor 12, direttamente dal Teatro Linear Ciak di Milano. In mezzo al pubblico. Tra le tifoserie dei vari talenti in gara.

A proposito. Scordatevi innanzitutto un pubblico obbligato ad applaudire quando richiesto dai responsabili di sala. Il calore del pubblico è tutto vero. Lo possiamo confermare, nostro malgrado, data la quantità di grida e tifo provenienti da due ragazzi seduti proprio dietro di noi. Che Inter-Milan in confronto è davvero una partita dell’oratorio. A saperlo prima, avremmo potuto proporre loro per il cambio-giuria dopo lo scandalo di Asia Argento.

Ma torniamo alla musica. Seguire un live show dal vivo significa percepirne ancora con più forza la verità. A parte alcuni momenti, i talenti in gara emozionano parecchio. Sono stati particolarmente apprezzati dal pubblico in sala la pazzia affascinante di Martina Attili, la dolcezza di Luna e la profondità emotiva di Anastasio. Sherol ha confermato ancora una volta la sua forza e Leo Gassmann ha creato un’atmosfera personale.

Le emozioni del terzo Live Show di X Factor 12



La puntata di ieri sera ha visto abbandonare la gara Emanuele Bertelli, criticato dai giudici a causa di un percorso poco lineare. Sono andati con lui a rischio eliminazione i Seveso Casino Palace.

Infine, l’ennesima conferma della professionalità di Alessandro Cattelan, vero showman, capace di mantenere il ritmo per il pubblico da casa e per quello in studio. A parte il lapsus a inizio puntata (ha chiamato Naomi “Noemi”), impeccabile. Come sempre.

Insomma, a differenza di altri programmi televisivi in diretta, il ritmo resta anche dallo studio. È interessante ad esempio vedere la velocità con cui vengono allestite le scenografie delle differenti esibizioni. Una macchina che funziona alla perfezione. E che rispetta la musica, considerata la cosa più importante di tutto lo show.

Archiviata l'esperienza a X Factor 12, Leo Gassmann ha annunciato l'arrivo di un nuovo brano dal titolo "Cosa Sarà di Noi". Sarà disponibile dal 22 marzo Archiviata l'esperienza a X Factor 12, Leo Gassmann ha annunciato l'arrivo di un nuovo brano dal titolo "Cosa Sarà di Noi". Sarà disponibile dal 22 marzo

Dopo X Factor arriva il nuovo singolo di Leo Gassmann

ITALIANA

Gli artisti emergenti da tenere d'occhio nel 2019 secondo YouTube Music Gli artisti emergenti da tenere d'occhio nel 2019 secondo YouTube Music

Luna Melis collabora con Chadia Rodriguez: i dettagli

HIPHOP

Martina Attili lancia le date del suo "Cherofobia Tour": eccole Martina Attili lancia le date del suo "Cherofobia Tour": eccole

Martina Attili ha annunciato le date del suo “Cherofobia Tour”: eccole

EVENTI

Il nuovo singolo dei Måneskin è "Fear For Nobody" Il nuovo singolo dei Måneskin è "Fear For Nobody"

Il nuovo singolo dei Måneskin è “Fear For Nobody”. Ascoltalo qui

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup