Tauro Boys aggiungono nuove date all’ “Alpha Centauri Tour”

“Siamo una nuova realtà della musica italiana, né trap né indie”, i Tauro Boys saranno a Torino (25/1), Caserta (1/2) e Salice Terme (PV) (15/2)
Tauro Boys: annunciate nuove date del loro Alpha Centauri Tour

I Tauro Boys hanno aggiunto nuove date al loro Alpha Centauri Tour, la tournée invernale di supporto ad Alpha Centauri, il loro album di debutto.

Dopo alcune date nelle principali città italiane, il trio romano arriva dal vivo anche a Torino, il prossimo 25 gennaio, a Caserta il 1° febbraio e a Salice Terme (PV) il 15 febbraio.

Giovanni Picchi (Yang Pava), Arduino Lancellotti (Prince) e Maximilian Dello Preite (Maximilian) hanno pubblicato il loro primo album lo scorso 28 giugno. Composto da 12 tracce, il disco è stato anticipato dai singoli Bella Bro con Side e Ready for War feat. Knowpmw.

«Abbiamo voluto fare un lavoro che mostri in pieno chi sono i Tauro Boys: una nuova realtà della musica italiana che non è trap e non è indie, siamo noi. Tre stelle con la voglia di conquistare tutti e tutto».

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.



Articolo Precedente

Kappa FuturFestival: anche Agoria, Amelie Lens e Enrico Sangiuliano in cartellone

Articolo Successivo
Shakira: il suo El Dorado World Tour debutta su HBO

Shakira: il suo "El Dorado World Tour" debutta su HBO

Articoli correlati
Total
6
Share