Eventi

Sziget Festival, annunciati nuovi nomi: ci saranno anche Justin Bieber e Calvin Harris

L’Isola di Óbuda, a pochissimi km dal centro di Budapest, tornerà finalmente ad animarsi dal 10 al 15 agosto con il rinomato cartellone

Autore Billboard IT
  • Il22 Febbraio 2022
Sziget Festival, annunciati nuovi nomi: ci saranno anche Justin Bieber e Calvin Harris

Sziget Festival, foto di Rockstar Photography

Dopo l’annuncio di artisti come Arctic Monkeys, Dua Lipa e Kings Of Leon, Sziget Festival di Budapest arricchisce ancora la sua line up, con una nuova tornata di nomi.

Al festival, che si terrà dal 10 al 15 agosto, parteciperanno anche artisti del calibro di Justin Bieber, Calvin Harris, Tame Impala, Anne-Marie. E ancora: Ofenbach, Sam Fender, Tourist, Folamour, Steve Aoki, Nina Kraviz e Kölsch.


Il festival, inoltre, sarà un’ottima occasione per vedere tantissimi altri artisti. Tra questi: Stromae, Lewis Capaldi, Bastille, Alan Walker e Fontaines D.C.

Sziget Festival, i biglietti per l’evento sono già disponibili

La line up di Sziget Festival andrà sicuramente ad ampliarsi, per un evento che va oltre la musica. Sono già in vendita i biglietti, da 3 e 6 giorni, ad un prezzo promozionale, rispettivamente 195 e 290 euro, con campeggio base incluso.


Inoltre, sono disponibili anche diverse opzioni Glamping per alloggiare. In questo momento sono anche disponibili un numero limitato di pass a partire da 195 euro. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale szigetfestival.com/it/.

L’ultima edizione del Festival si è tenuta nel 2019. Dopo lo stop di due anni, causa pandemia da Coronavirus, l’evento tornerà così ad animare l’Isola di Óbuda, a pochissimi km dal centro di Budapest.

Share: