Eventi

SXM Festival: nel 2019 torna all’isola di Saint Martin

Dopo la distruzione dell’uragano Irma dello scorso settembre, l’isola di Saint Martin nei Caraibi si sta rialzando. Una prova? Il celebre SXM Festival tornerà proprio lì, dal 13 al 17 marzo 2019

Autore Billboard IT
  • Il8 Giugno 2018
SXM Festival: nel 2019 torna all’isola di Saint Martin

Questo è un bel giorno per l’SXM Festival. Dopo aver cancellato la sua edizione di quest’anno a causa del tragico uragano Irma, è pronto a tornare nell’isola dei Caraibi di Saint Martin. Il celebre festival di musica elettronica, infatti, ritornerà a Saint Martin l’anno prossimo: dal 13 al 17 marzo 2019.

Per l’occasione, gli organizzatori della kermesse hanno messo a disposizione 200 pass (che valgono per tutti e cinque i giorni del festival) per i fan più accaniti dell’SXM. A questo link si possono acquistare questi esclusivi pass, che permettono di accedere anche ai Boat Party, ai Jungle Party e che garantiscono un’informazione in anteprima riguardo a ospiti, line up ed eventi collaterali.


Il tragico evento dello scorso anno ha portato l’annullamento dell’edizione 2018 del Festival, ma ha anche spinto gli organizzatori dell’SXM a muoversi per aiutare la popolazione locale. In poche settimane, si è creata la Two Bunch Palms Foundation con lo scopo di raccogliere fondi per la ricostruzione. La musica elettronica, insomma, può anche fare del bene. E questo ne è un ottimo esempio.



Share: