Super Bowl, guarda il trailer ufficiale del Halftime Show

Pepsi ha pubblicato su YouTube il trailer ufficiale che presenta gli artisti che si esibiranno durante l’Halftime Show, da Dr. Dre a Snoop Dogg
Super Bowl 2022
Super Bowl 2022, arrivano Eminem, Dr. Dre, Kendrick Lamar, Snoop Dogg e Mary J. Blige

Come annunciato lo scorso settembre Dr. Dre, Eminem, Snoop Dogg, Mary J. Blige e Kendrick Lamar saranno i protagonisti dell’iconico Halftime Show durante il Super Bowl del prossimo 13 febbraio.


Oggi, giovedì 20 gennaio, è stato pubblicato il trailer ufficiale che anticipa l’evento che si terrà al SoFi Stadium di Inglewood, in California. Il trailer, intitolato The Call, è stato pubblicato da Pepsi su YouTube. Il video è diretto dal regista americano F. Gary Gray e al suo interno ascoltiamo diversi brani iconici degli artisti protagonisti dell’Halfitime Show, da Rap God di Eminem a Family Affair di Mary J. Blige, fino ad Humble di Kendrick Lamar. Infine, il videoclip si chiude con California Love di 2Pac.


«Artisti come Dr. Dre e Snoop Dogg sono stati in prima linea nella rivoluzione hip hop della West Coast. Quindi, essere in grado di riportarli a Los Angeles, dove tutto è iniziato, insieme ad Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar si rivelerà una celebrazione epica e indimenticabile che racconterà l’impatto che l’hip hop ha oggi». A dirlo è stato Todd Kaplan, vicepresidente marketing della Pesi, parlando dell’Halftime Show al Super Bowl di quest’anno.

Guarda The Call, il trailer ufficiale del Half Time del Super Bowl


Articolo Precedente
Sick Like - X2 - intervista - 1 - foto di Siermond Fols

Sick Luke: «La trap ora ha basi più strutturate, deve evolversi ma non scomparirà facilmente»

Articolo Successivo
Tancredi

La luce dopo il buio: ecco la "Golden Hour" di Tancredi. L'intervista

Articoli correlati

Total
20
Share