Eventi

Super Bowl, Miley Cyrus svela il look per il pre-show

L’evento di TikTok con Miley protagonista è parte del ricco programma musicale che fa da contorno ad uno dei massimi appuntamenti sportivi USA

Autore Billboard US
  • Il3 Febbraio 2021
Super Bowl, Miley Cyrus svela il look per il pre-show

Alberto E. Rodriguez/Getty Images for dick clark productions

Ognuno ha il proprio modo di prepararsi in occasione dei momenti più importanti. Per Miley Cyrus parte di quella preparazione include scegliere il vestito giusto che le consentirà il massimo movimento e la giusta quantità di self confidence. La cantante ha dato un’anteprima di ciò che i fan potrebbero vedere domenica quando salirà sul palco di fronte a 7.500 “eroi dell’assistenza sanitaria” per esibirsi durante il pre-show del Super Bowl TikTok Tailgate.

In una breve clip pubblicata questa mattina sui propri canali social, Miley Cyrus fa una piroetta al rallentatore davanti allo specchio del camerino. L’outfit? Stivali neri con i tacchi alti, slip neri e un bikini top rosa e nero scintillante con la scritta “FTW” sul petto. «Miley: for the win!” la didascalia di accompagnamento, seguita dall’invito a godersi l’evento che verrà trasmesso alle 20.30 (ore italiane) su TikTok e sulla CBS.


/p>

Lo spettacolo sarà trasmesso prima che i Tampa Bay Buccaneers e i Kansas City Chiefs scendano in campo per contendersi il Super Bowl. Quella di Miley Cyrus non sarà l’unica performance musicale in programma prima e durante l’intermezzo della partita. H.E.R. si esibirà in America the Beautiful, mentre Jazmine Sullivan ed Eric Church canteranno l’inno nazionale allo spettacolo inaugurale che si terrà alla mezzanotte italiana in punto. Ma il protagonista del main show sarà The Weeknd, stella assoluta del Pepsi Super Bowl LV Halftime Show 2021.

Share: