Super Bowl 2022 e l’epico halftime show con Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige, Kendrick Lamar e 50 Cent

Dr. Dre e Snoop Dogg hanno aperto il set cantando The Next Episode dalla cima di un’enorme scenografia con tanto di ballerini e macchine parcheggiate
Super Bowl - foto di Gregory Shamus - GI
Eminem, Kendrick Lamar, Dr. Dre, Mary J. Blige, 50 Cent e Snoop Dogg si esibiscono all’halftime show del Pepsi Super Bowl LVI al SoFi Stadium di Inglewood (California) il 13 febbraio (foto di Gregory Shamus / GI)

L’attesissimo halftime show del Super Bowl 2022 finalmente è arrivato domenica sera (13 febbraio), con la performance di Dr. Dre, Snoop Dogg, Mary J. Blige, Kendrick Lamar, Eminem e – ospiti a sorpresa – 50 Cent e Anderson .Paak nel nuovo SoFi Stadium di Inglewood, California.


Le esibizioni al Super Bowl 2022

Dr. Dre e Snoop Dogg hanno aperto l’epico momento con The Next Episode, stando in cima a un’enorme scenografia con tanto di ballerini e macchine parcheggiate. Il duo poi ha cantato California Love.


50 Cent è comparso a sorpresa – inizialmente a testa in giù – per cantare la sua mega-hit del 2003 In da Club.

Mary J. Blige ha cominciato il suo set con Family Affair, seguita poi da No More Drama. Esibendo uno scintillante outfit bianco e argentato e circondata da ballerini, Blige ha concluso la sua performance buttandosi a terra.

Poi è comparso Kendrick Lamar per cantare Alright. Poco dopo – con una transizione impeccabile – è arrivato Eminem per cantare Lose Yourself con Anderson .Paak alla batteria. Nel corso della performance, la telecamera si è spostata su Mary J. Blige e 50 Cent, mostrandoli mentre muovevano la testa a tempo.

Dr. Dre è poi tornato in scena, questa volta al piano, per cantare Still D.R.E. con Snoop Dogg.

A precedere le esibizioni dell’halftime show del Super Bowl 2022 è stata la losangelina Jhené Aiko, che ha cantato America the Beautiful accompagnata da arpa durante il pregame show. Poi è stata la volta della star del country Mickey Guyton, con una potente interpretazione dell’inno nazionale.

Guarda qui il set completo. Di seguito, alcuni highlights condivisi dalla NFL su Twitter.


Articolo Precedente
Slash featuring Myles Kennedy and the Conspirators

Slash: «L’abuso di tecnologia ha tolto linfa vitale al rock. Ma con Instagram si scoprono tanti bravi chitarristi»

Articolo Successivo
Eminem - Super Bowl 2022 - foto di VALERIE MACON - AFP via Getty Images

Eminem si è inginocchiato durante l’halftime show del Super Bowl 2022: provocazione o no?

Articoli correlati

Total
2
Share