Summer Vibez, annunciati i primi nomi del festival a Ferrara

Tra i nomi della prima edizione del festival a Ferrara tantissimi artisti molto attesi live quest’estate, da Blanco a Rkomi, fino a Irama
Blanco
Blanco, foto ufficio stampa

La prima edizione del Summer Vibez, nuovo festival prodotto e promosso da Vivo Concerti in collaborazione con Friends&Partners, promette decisamente bene. Oggi, martedì 29 marzo, sono stati annunciati i primi nomi nella line up dell’evento, che si terrà i prossimi 8 (già sold out), 9 e 10 luglio a Ferrara, in Piazza Ariostea.


Durante le tre serate del Summer Vibez Festival si esibiranno alcuni degli artisti più interessanti del panorama italiano. Ma ci saranno anche diversi ospiti internazionali.


I primi nomi confermati sono: Blanco, Madame, Sam Ryder, gIANMARIA, Disclosure (DJ set). E ancora: Rkomi, Sad Night Dynamite, Irama e sangiovanni.

I biglietti per il giorno 2 e giorno 3 del Summer Vibez Festival saranno in vendita online sul sito di Vivo Concerti a partire dalle 12 di mercoledì 30 marzo e in tutti i punti vendita autorizzati dalle 10 di lunedì 4 aprile. Per quanto riguarda invece i biglietti per il giorno 1, come detto sono già sold out.

I primi nomi annunciati al Summer Vibez

VENERDÌ  8 LUGLIO – DAY 1 – SOLD OUT

Blanco

Madame

Sam Ryder

gIANMARIA

SABATO 9 LUGLIO – DAY 2

Disclosure Dj

Rkomi

Sad Night Dynamite

more TBA

DOMENICA 10 LUGLIO – DAY 3

Irama

Sangiovanni

more TBA


Articolo Precedente
Ronnie Wood: Mick Jagger «sta andando bene» dopo l'operazione

Mick Jagger, venerdì esce "Strange Game", sigla della nuova serie Apple "Slow Horses"

Articolo Successivo
Marracash

Google presenta Nest Room Auditions, iniziativa dedicata agli emergenti in collaborazione con Marracash

Articoli correlati

Total
23
Share