Stereophonics: nuovo album e data italiana del tour

Gli Stereophonics hanno annunciato il loro tour europeo ed è prevista anche una data in Italia, l’8 febbraio al Lorenzini District di Milano. Domani, venerdì 25 ottobre, esce il loro nuovo album, “Kind”
Stereophonics: nuovo album e data italiana del tour

Gli Stereophonics hanno annunciato le date del loro tour europeo. La tournée partirà il 24 gennaio 2020 da Madrid e terminerà il 12 febbraio ad Amburgo. La band gallese farà tappa anche nel nostro Paese, per un’unica data. Quando e dove? L’8 febbraio al Lorenzini District di Milano.

Il gruppo porterà sul palco della nuova struttura indoor in zona Scalo Porta Romana i suoi successi, dal 1997 ad oggi. E pure i brani del nuovo album, Kind, che esce domani, venerdì 25 ottobre.

Registrato in appena undici giorni e prodotto dal frontman Kelly Jones insieme a George Drakoulias, il nuovo album degli Stereophonics è registrato con tecnologie minimali e, a quanto è stato comunicato, avrà un suono più grezzo.



Articolo Precedente
Il Riff di Marco Mengoni: il primo ospite del podcast sarà Beppe Sala

"Il Riff di Marco Mengoni": il primo ospite del podcast sarà Beppe Sala

Articolo Successivo
Nella prima puntata di Live Show di XF13 (che ha visto come ospiti Mika e Coez) si sono esibiti tutti i concorrenti. Ha lasciato la gara Mariam

Primo Live Show di X Factor 2019: eliminata Mariam


Articoli correlati
Total
1
Share