Eventi

Stasera non viene nessuno: Willie Peyote fra gli ospiti della puntata di Natale

Oltre alla live inedita di Willie Peyote, alla Xmas Edition del format ci saranno altri ospiti tra musicisti e produttori

Autore Billboard IT
  • Il21 Dicembre 2020
Stasera non viene nessuno: Willie Peyote fra gli ospiti della puntata di Natale

Dopo le sette puntate estive, il format Stasera non viene nessuno torna con un episodio speciale, previsto per il 25 dicembre alle 21.15. Main Guest della serata? Willie Peyote, che contribuirà con la sua produzione a rendere imperdibile la diretta streaming che mette, come da abitudine, il mondo dello spettacolo al centro.

La performance di Willie Peyote alla Xmas Edition sarà accompagnata da chitarra e tastiere e dal quintetto dell’Orchestra della Centrale. Prezioso anche il contributo nel corso della puntata di un altro importante ospite, l’attore Daniele Pecci.


Daniele Pecci

Saranno presenti anche i produttori Guido  Guglielminetti e Massimiliano Barberis, che ci racconteranno il loro lavoro arrangiando e producendo in diretta una rinomata hit natalizia.  

Pippo Ricciardi sarà invece l’ospite dell’angolo Stand Up Comedy, lo spazio dedicato alle parole curato da Alessandro Cherry Cerato del Cuneo Comedy Night.
Oltre alla musica di Willie Peyote e agli interventi delle altre guest, spazio anche per l’interazione. A curare gli interventi del pubblico online sarà il duo del balconcino social Guido Canepa e Stefano Bertaina.


Per partecipare alla trasmissione è sufficiente collegarsi al sito www.staseranonvienenessuno.it o ai canali social: @staseranonvienenessuno.

StaseraNonVieneNessuno è tutt’ora alla ricerca di fondi per poter sostenere economicamente il progetto e retribuire professionisti ed artisti che nel corso delle prime puntate hanno dato gratuitamente il loro apporto.

Share: