Eventi

Estate 2020: Ultimo farà un tour negli stadi

A pochi giorni dalla sua data-evento sold-out allo Stadio Olimpico di Roma (4 luglio), Ultimo ha annunciato l’arrivo di una tournée negli stadi italiani per il 2020. Sarà il più giovane artista italiano di sempre a intraprendere un tour di questo tipo

Autore Billboard IT
  • Il24 Giugno 2019
Estate 2020: Ultimo farà un tour negli stadi

I numeri di Ultimo sono davvero incredibili. Quest’anno ha registrato diciannove sold-out nei palazzetti italiani (vendendo complessivamente 300mila biglietti) e si sta preparando per la sua prima volta negli stadi. Il prossimo 4 luglio, infatti, Niccolò Moriconi (questo il suo vero nome) chiuderà la sua tournée con uno show sold-out allo Stadio Olimpico di Roma. Sono attese 60mila persone.

Ma questa non sarà l’ultima volta che Ultimo si esibirà in uno stadio. Anzi.


È proprio di oggi, lunedì 24 giugno, la notizia che Ultimo farà un vero e proprio tour negli stadi italiani nell’estate 2020. Sarà l’artista più giovane di sempre a intraprendere una tournée di questo tipo. Non sono ancora state comunicate le date e le informazioni per l’acquisto dei biglietti.

Questo annuncio conferma che la carriera di Ultimo è davvero in crescita. Che le polemiche post-Sanremo non hanno scalfito per nulla l’affetto dei suoi fan che, anzi, hanno riempito fino all’ultimo centimetro quadrato i palazzetti. Ambizioso e allo stesso tempo di cuore: questo Ultimo ci piace molto. Ed è bello che un artista alzi sempre di più l’asticella. Senza dare per scontato nulla.




Share: