Eventi

SpaghettiLand: tutte le date e le lineup aggiornate

Spaghetti Unplugged annuncia i nuovi nomi e nuove date per la seconda edizione del proprio boutique festival itinerante. Tappe a Roma, Milano e Santa Severa

Autore Billboard IT
  • Il15 Giugno 2022
SpaghettiLand: tutte le date e le lineup aggiornate

Ditonellapiaga (foto di Chiara Glionna)

Tutto pronto per la nuova edizione di SpaghettiLand, il boutique festival itinerante organizzato da Spaghetti Unplugged. Prima tappa: Roma, il 26 giugno a Villa Ada. Mobrici e Folcast si aggiungono alla lineup composta da: Vasco Brondi, ritornato sulle scene con il nuovo singolo Va’ Dove Ti Esplode il Cuore; Chiello, che porterà live il suo primo disco solista Oceano Paradiso, certificato disco d’oro; e le rivelazioni della scena indie e pop Tenth Sky, Napoleone e Kaze.

SpaghettiLand a Roma non sarà solo musica. Saliranno sul palco anche Maccio Capatonda e Alessandro Gori (aka Lo Sgargabonzi), che presenteranno in anteprima il XXII Convegno Mondiale sulla Letteratura Moderna: una serie di sketch, letture e improvvisazioni in cui i due comici leggeranno estratti dei rispettivi libri Libro 2 – Racconti da mare e Confessioni di una coppia scambista al figlio morente.


In chiusura la Spaghetti Band accompagnerà un ospite a sorpresa che si paleserà solo giorno dell’evento.

Spaghettiland Roma

SpaghettiLand tornerà poi al castello di S. Severa e a Milano (Magnolia) rispettivamente l’8 e il 12 settembre. Gli ospiti annunciati al momento sono Dargen D’Amico, Ditonellapiaga e Laila Al Habash, ma è prevista l’aggiunta di nuovi nomi. 


I biglietti sono disponibili su Dice. I biglietti già acquistati per lo spettacolo di Milano restano validi per la nuova data. Chi volesse chiedere rimborso può rivolgersi per info a [email protected] entro sabato 18 giugno. I biglietti per lo spettacolo di S. Severa sono disponibili da mercoledì 15 giugno.

Share: