SpaghettiLand: tutte le date e le lineup aggiornate

Spaghetti Unplugged annuncia i nuovi nomi e nuove date per la seconda edizione del proprio boutique festival itinerante. Tappe a Roma, Milano e Santa Severa
SpaghettiLand - Ditonellapiaga - foto di Chiara Glionna
Ditonellapiaga (foto di Chiara Glionna)

Tutto pronto per la nuova edizione di SpaghettiLand, il boutique festival itinerante organizzato da Spaghetti Unplugged. Prima tappa: Roma, il 26 giugno a Villa Ada. Mobrici e Folcast si aggiungono alla lineup composta da: Vasco Brondi, ritornato sulle scene con il nuovo singolo Va’ Dove Ti Esplode il Cuore; Chiello, che porterà live il suo primo disco solista Oceano Paradiso, certificato disco d’oro; e le rivelazioni della scena indie e pop Tenth Sky, Napoleone e Kaze.


SpaghettiLand a Roma non sarà solo musica. Saliranno sul palco anche Maccio Capatonda e Alessandro Gori (aka Lo Sgargabonzi), che presenteranno in anteprima il XXII Convegno Mondiale sulla Letteratura Moderna: una serie di sketch, letture e improvvisazioni in cui i due comici leggeranno estratti dei rispettivi libri Libro 2 – Racconti da mare e Confessioni di una coppia scambista al figlio morente.


In chiusura la Spaghetti Band accompagnerà un ospite a sorpresa che si paleserà solo giorno dell’evento.

Spaghettiland Roma

SpaghettiLand tornerà poi al castello di S. Severa e a Milano (Magnolia) rispettivamente l’8 e il 12 settembre. Gli ospiti annunciati al momento sono Dargen D’Amico, Ditonellapiaga e Laila Al Habash, ma è prevista l’aggiunta di nuovi nomi. 

I biglietti sono disponibili su Dice. I biglietti già acquistati per lo spettacolo di Milano restano validi per la nuova data. Chi volesse chiedere rimborso può rivolgersi per info a aiuto@dice.fm entro sabato 18 giugno. I biglietti per lo spettacolo di S. Severa sono disponibili da mercoledì 15 giugno.


Articolo Precedente
Grido

Grido ha fatto un pezzo con Fabri Fibra: «Ai tempi del dissing la gente mi chiamava ogni giorno per chiedermi il motivo»

Articolo Successivo
DrefGold

DrefGold, da TikTok al nuovo singolo "Battiti" per ripartire col piede giusto. L'intervista

Articoli correlati

Total
1
Share