Sónar Barcelona, aperte le prevendite per il 2022 con 27 nuovi show

Nuovi nomi annunciati nella line up del grande evento di musica elettronica in programma a giugno del 2022 a Barcellona. Fra questi, Eric Prydz, Nathy Peluso e molti altri
Sonar, fonte: ufficio stampa
Sonar, fonte: ufficio stampa

Oggi, Sónar Barcelona – il grande evento di musica elettronica atteso per il 16, 17 e 18 giugno 2022 – annuncia 27 nuovi artisti nella line up del festival. Dopo la grande assenza del 2020 (e del 2021) dovuta all’emergenza sanitaria, l’evento tornerà la prossima estate nelle sue solite sedi di Fira Montjuic e Fira Gran Via, nella variopinta città spagnola.

Ogni show previsto arricchirà per proposta stilistica e originalità una scena sempre più florida e innovativa, migliorando di edizione in edizione. Il prossimo anno, fra i nuovi nomi ci saranno le star Eric Prydz, Nathy Peluso, Folamour, Reinier Zonneveld, Helena Hauff, Kiddy Smile, Avalon Emerson, insieme a Tiga e Hudson Mohawke che presenteranno il nuovo progetto Love Minus Zero.

L’edizione 2022 del Sónar, inoltre, sarà l’occasione per tornare allo spirito celebrativo di questa grande festa e sottolineerà il suo impegno nei confronti della promozione della diversità e della trasgressione. Ci saranno anche la DJ braziliana ANNA, la collaborazione pan-africana Scotch Rolex, il collettivo berlinese Herrensauna, ma anche il party newyorkese GHE20G0TH1K Venus X, fino alle vibes britanniche di Conducta e agli innovatori della drum and bass Critical Soundsystem. Non mancherà la future-grime di Manara e molti altri nomi interessanti per tutti gli amanti della club culture mondiale.

Tanti nomi, dunque, che si aggiungono alla line-up precedentemente annunciata e che vede fra i nomi protagonisti di questa edizione del Sónar anche The Chemical Brothers, The Blaze, Arca, Oneohtrix Point Never, The Blessed Madonna, Charlotte de Witte, Princess Nokia, Channel Tres, Serpentwithfeet, Joy Orbison, AJ Tracey, Polo & Pan, Richie Hawtin, Dj Marcelle/Another Nice Mess, Eris Drew B2B Octo Octa, DJ Python, Skee Mask, MoradMs Nina.

Anche PATREON, la piattaforma online in abbonamento che supporta il lavoro dei creativi di tutto il mondo, sarà presente alle prossime edizioni del festival Sónar 2021 e 2022. La piattaforma avrà un ruolo importante e sarà parte integrante del Sónar+D, il congresso annuale dedicato alla creatività, alla tecnologia e al business che il festival organizza ogni anno come proposta aggiuntiva al programma di concerti e showcase musicali.

I biglietti e i pass delegate sono disponibili da oggi su DICE.

Articolo Precedente
Skinny

È arrivato il momento di conoscere Skinny, il giovane rapper in ascesa. L'intervista

Articolo Successivo
Emis Killa sulla cover di Keta Music Vol.3

Emis Killa annuncia la tracklist di "Keta Music Vol.3"


Articoli correlati
Total
44
Share