Sónar Barcellona 2022: il programma completo con 30 nuovi artisti e talenti locali

Il festival, che si terrà dal 16 al 18 giugno, si arricchisce di nuovi nomi della scena locale e diversi artisti provenienti dal panorama dance globale
Sónar Barcellona 2022
Sónar, Foto di Noreacoll

Si amplia ancora la line up della 29esima edizione del Sónar. Il festival si terrà dal 16 al 18 giugno presso la Fira Montjuïc e la Fira Gran Via di Barcellona. Quest’anno l’evento sarà caratterizzato da oltre cento spettacoli, con le performance live di artisti come Chemical Brothers, Moderat, C. Tangana, Arca. E ancora: Bonobo, Nathy Peluso e i DJ Set di Charlotte de Witte, Helena Hauff e The Blessed Madonna.


Inoltre, il programma di Sónar Barcellona 2022 si arricchisce di 30 nuovi artisti da tutta la scena dance globale. Ma non solo. Perché a partecipare al festival saranno anche tantissimi nuovi talenti spagnoli.


Ci saranno, tra i tanti: Scorpion Kings, Pongo (ex vocalist di Buraka Son Sistema), Partiboi69 e Lady Shaka, regina afro-pasifika. E ancora: i britannico-asiatici Yung Singh e SUCHI e la “queen del Jersey Club” UNIQU3.

Si aggiungono alla line up di Sónar Barcellona 2022 anche: Anfisa Letyago, stella nascente della deep techno, il back to back di Jennifer Cardini e Perel e lo spettacolare Paranoid London.

Inoltre, come detto, ci saranno una serie di talenti locali: il nuovo progetto di Niño de Elche con Ylia e il duo catalano Maria Arnal i Marcel Bagés, per citarne alcuni.

L’annuncio della line up completa del festival offre anche un primo sguardo su Sónar +D2022, che presenta nuovi spazi e formati. Tra le novità: SonarÁgora, nuova area per i dibattiti, e Sónar +D, palco dedicato ad AV e spettacoli ibridi tra conferenze e concerti.

Oggi, mercoledì 9 marzo, è l’ultimo giorno per acquistare i SónarPass per il Festival, al prezzo di 185€. Tutti i tipi di biglietti per l’evento sono già in vendita. Maggiori informazioni sul sito ufficiale di Sónar.


Articolo Precedente
Doja Cat Normani Billboard Women in Music 2022

Billboard Women in Music 2022: le foto dal backstage dell'evento

Articolo Successivo
Elodie

Elodie, fuori oggi il nuovo singolo "Bagno a mezzanotte"

Articoli correlati

Total
3
Share