Eventi

Ecco tutti i numeri di Sónar 2019

È tutto pronto per il Sónar 2019. Il Festival che si svolgerà a Barcellona dal 17 al 20 luglio sarà una vera e propria celebrazione della musica del futuro. Perché? Basta guardare alla line up (ricchissima) di questa ventiseiesima edizione. Ma anche alle attività che sono comprese nel programma oltre ai live e ai DJ set…

Autore Billboard IT
  • Il19 Giugno 2019
Ecco tutti i numeri di Sónar 2019

Bad Bunny

La ventiseiesima edizione del Sónar si svolgerà a Barcellona dal 17 al 20 luglio. Il Festival sarà una vera e propria celebrazione della musica del futuro. I nomi attesi ne sono una (bellissima) dimostrazione. Da ASAP Rocky a Bad Bunny. Da Paul Kalkbrenner ad Arca e i Disclosure. Ma anche Vince Staples, Four Tet, Underworld, ecc. La line up è davvero ricchissima e piena di talenti famosi in tutto il mondo. Scopri qui tutti gli ospiti.

A proposito di questo, sono attese più di 80 première (in esclusiva mondiale o per la Spagna) ed esperienze musicali mai viste prima, come tre attesi DJ set back to back  (Louie Vega & Honey Dijon, Peggy Gou & Palms Trax e Blawan & Dax J.). Sono 140 gli show di Sónar 2019 nei dieci palcoscenici tra il Sónar By Day e il Sónar By Night.


Inoltre, oltre al programma degli stage principali, sono in arrivo altre attività super interessanti. Una di queste è il Sónar+D 2019, il settimo congresso di Tecnologie Creative che diventa una vera e propria summer school creativa. E comprende più di 150 attività tra workshop, masterclasses e conferenze di esperti del settore. Sónar+D 2019 prevede più di 20.000 partecipanti e quasi 5.000 professionisti provenienti da 2.100 aziende di 60 paesi

Share: