Smashing Pumpkins live a Firenze Rocks 2019: tutte le info

Gli Smashing Pumpkins si esibiranno il prossimo 13 giugno sul palco della Visarno Arena di Firenze per il Firenze Rocks 2019
I Smashing Pumpkins arrivano live in Italia a Firenze Rocks 2019 il prossimo 13 giugno
I Smashing Pumpkins arrivano live in Italia a Firenze Rocks 2019 il prossimo 13 giugno

La prima giornata di Firenze Rocks 2019 vedrà la loro presenza. I The Smashing Pumpkins arrivano live in Italia, il prossimo 13 giugno 2019 sul palco della Visarno Arena di Firenze.

Il nome della band formatasi a Chicago nel 1988 non è il primo della line up dell’evento. Sono infatti già stati annunciati i Tool, che si esibiranno proprio il 13 giugno subito dopo degli Smashing Pumpkins. Ma non è tutto. Ed Sheeran farà emozionare il pubblico il 14 giugno, mentre il 16 giugno sarà il momento dei The Cure.

Il prossimo 16 novembre uscirà il nuovo disco degli Smashing Pumpkins, dal titolo Shiny and Oh So Bright, Vol. 1/LP: No Past. No Future. No Sun. A questo link tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti e per la partecipazione all’evento.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Miley Cyrus e Liam Hemsworth: l'artista ha raccontato di aver perso la sua casa in California a causa dell'incendio di questi giorni

Incendio in California. Miley Cyrus ha perso la sua casa: «Sono devastata»

Articolo Successivo
Il disco d'esordio di Nashley è RE∀L

Il disco d'esordio di Nashley è "RE∀L": ascoltalo qui

Articoli correlati
Total
3
Share