I primi nomi dello Shire Music Festival 2019

Da Tweekaz, Brohug, Nextars, Tedua, Jake La Furia e Tormento. Sono questi i primi nomi della line up dello Shire Music Festival 2019, in programma il 14 settembre al Podere Ombrianello, in provincia di Crema
I primi nomi dello Shire Music Festival 2019

È arrivato il primo annuncio sull’edizione 2019 dello Shire Music Festival.

Dopo il successo della scorsa edizione, infatti, torna l’appuntamento con il Festival “One Day” che si svolge il 14 settembre al Podere Ombrianello, in provincia di Crema. Si tratta di una manifestazione che si tiene in un’unica giornata e che alterna molti nomi.

I due palcoscenici dell’evento daranno spazio a oltre dodici ore di musica. Dalle prime ore del pomeriggio fino a mezzanotte. Il Mainstage è dedicato alla musica EDM, dance ed elettronica. I primi nomi annunciati sono Da Tweekaz, Brohug e Nextars. Per quanto riguarda, invece, il secondo palcoscenico, ci si concentrerà sulla musica hip hop. Sullo stage hip hop ci saranno sicuramente Tedua, Jake La Furia e Tormento.

Gli altri nomi della line up verranno annunciati prossimamente. Qui tutte le informazioni sullo Shire Music Festival 2019.



Articolo Precedente
Sophie Auster - Next Time © stefano masselli

Sophie Auster, see you "Next Time"! Leggi l'intervista

Articolo Successivo
I Rammstein criticati perché hanno banalizzato l'Olocausto nel video di Deutschland

I Rammstein tornano live in Italia per un'unica data


Articoli correlati
Total
36
Share