Come stanno andando le prove di Shakira per il Super Bowl 2020?

Shakira ha svelato alcuni retroscena delle prove per il suo attesissimo show al Super Bowl 2020, previsto per il prossimo 2 febbraio
Shakira: ecco come si sta preparando al Super Bowl con Jennifer Lopez
Bryan R. Smith / AFP

I fan di Shakira e Jennifer Lopez hanno aspettato in modo particolare il count-down per l’arrivo del 2020. Lo bramano dal settembre dello scorso anno, mese in cui è stata annunciata ufficialmente la presenza delle due artiste come co-headliner dell’Halftime Show del Super Bowl, che si terrà il 2 febbraio all’Hard Rock Stadium di Miami.

A meno di un mese di distanza dallo show, la cantante colombiana ha parlato delle sue emozioni e ha rivelato ciò che i suoi fan e gli appassionati di football potranno aspettarsi quella domenica sera.

«Mi vedrete in tutto il mio splendore, nel senso che sarò… praticamente stressata», ha scherzato parlando a 60 Minutes di Bill Whitaker. «Questa cosa era nella mia lista di cose da fare nella vita quindi… ci vediamo il 2 febbraio».

Durante l’intervista alla CBS, Shakira ha spiegato cosa significa realizzare i propri sogni, soprattutto quando si parla del celebre evento sportivo. «Penso che il messaggio [della mia esibizione] sarà: “Ascoltate, sono una donna. Sono latina. Non è stato facile per me arrivare dove sono. Essere al Super Bowl è la prova che tutto è possibile. Che i sogni di una bambina di Barranquilla, in Colombia, fossero fatti di qualcosa di cui sono fatti i sogni”. Io sarò lì, dando tutto».

Mentre si prepara per la sua grande serata, Shakira ha condiviso un video che racconta una giornata di prove dello show.

Guarda qui il video di Shakira



Articolo Precedente

La risposta geniale di Greta Thunberg a Meat Loaf

Articolo Successivo
La cover di Bowie Stardust Rayguns & Moonage Daydreams

Esce la biografia a fumetti di David Bowie

Articoli correlati
Total
0
Share