Eventi

Shakira: ecco come si sta preparando al Super Bowl con Jennifer Lopez

Shakira ha parlato della sua esibizione con JLo al Super Bowl il 2 febbraio 2020. Quel giorno festeggerà il suo compleanno «con 100 milioni di persone»

Autore Billboard US
  • Il19 Ottobre 2019
Shakira: ecco come si sta preparando al Super Bowl con Jennifer Lopez

Bryan R. Smith / AFP

Shakira ha parlato a Beats 1 di Apple Music della sua imminente esibizione al Super Bowl con Jennifer Lopez. «Avverrà il giorno del mio compleanno», ha detto la star a proposito dell’evento, che si svolgerà il 2 febbraio 2020, proprio quando l’artista colombiana compirà 43 anni.

«Ho sempre desiderato esibirmi al Super Bowl. Penso che sia come il santo graal dell’industria dell’intrattenimento. È un evento sportivo ma ha una grande rilevanza per noi artisti e penso che sarà fantastico. Festeggerò il mio compleanno con 100 milioni di persone».


Durante l’intervista, Shakira ha anche raccontato com’è stato ricevere la chiamata da Jay-Z, che sta producendo lo spettacolo.

Inoltre, ha parlato di cosa significherebbe fare squadra con JLo per la comunità latina di tutto il mondo.

«Sento che sarà fantastico perché rappresenta anche una parte molto importante della comunità latina che vive negli Stati Uniti», ha detto. «In un certo senso, penso di rappresentare un’altra parte del mondo latino, ovvero tutte quelle persone, in tutto il mondo, che parlano a malapena l’inglese. Penso che questo sarà un momento per celebrare la cultura latina e l’importanza delle donne, anche nel nostro settore».



Share: